Con CineXPlayer i film Xvid sbarcano su iPad

Grazie all’applicazione CineXPlayer, tutti gli utenti che possiedono un iPad, avranno la possibilità di gustarsi film e video in formato Xvid, direttamente sul proprio tablet, senza dover ogni volta convertire i file.

Dopo che è stato installato il programma, sarà possibile effettuare i trasferimenti dei file in modo da riprodurli nella memoria del tablet, semplicemente sfruttando la funzione di sincronizzazione file offerta da iTunes.

[adrotate banner=”1″]

Lo sviluppatore dell’applicazione CineXPlayer, informa che il software non è ancora in grado di supportare la riproduzione dei file MKV e AC3, ma include degli importanti aggiornamenti con l’effetto di estendere la compatibilità dell’applicazione grazie ad i formati multimediali più famosi.

Gli utenti che vogliono avere CineXPlayer sul proprio tablet, faranno bene ad effettuare il download di questa applicazione il prima possibile: questo perché non è da escludere che Apple possa in fretta cambiare opinione per quanto riguarda i requisiti di idoneità per la pubblicazione sull’App Store.

Altrimenti anche lo sviluppatore potrebbe prendere l’autonoma decisione di inserire CineXPlayer nelle applicazioni a pagamento, facendole così perdere la caratteristica della gratuità che l’ha accompagnata fino a questo momento.

CineXPlayer può essere scaricata gratuitamente (per il momento) dall’App Store seguendo questo link.

[adrotate banner=”2″]

[via]