Con Aiino carichi iPad, iPhone e iPod in macchina con facilità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La Aiino ha presentato un nuovo modello per la ricarica dei propri dispositivi Apple in macchina: la particolarità di un oggetto che per lo più è dedicato ad una sola funzione, ovvero quella di ricaricare, sta nella dimensione.

Il caricabatteria “USB car charger” della Aiino infatti, una volta andato ad allocarsi al posto dell’accendisigari della vostra macchina non darà nessun problema di ingombro: si tratterà di avere un accendisigari con una USB sul lato rivolto verso di voi. La sua funzionalità però dev’essere necessariamente supportata da un accessorio di caricamento: la sua potenza infatti nasce per caricare iPhone e iPod Touch, mentre per l’iPad si manifesta il classico problema che nasce quando si attacca il tablet al Pc. Uscirà la scritta “non in carica” per la scarsa potenza offerta dal ricaricatore.

Con il “double USB car charger”, quindi, che trovate qui, avrete la possibilità di caricare anche l’iPad avendo una potenza di 3100mA, così da poter caricare sia le 2100mA dell’iPad che le 1000mA dell’iPhone. L’indicatore led vi avviserà della sua attività o della sua inattività: ovviamente la ricarica avviene anche mentre il dispositivo è in standby, solo lo farà in maniera molto più lenta.

USB car charger viene venduto al prezzo di 9,90 €, mentre il double USB car charger a 16,90 €.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con Aiino carichi iPad, iPhone e iPod in macchina con facilità"

caricabatteria da macchina, ricarica ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti