Con ABC Alfabeto, l’iPad diventa una lavagna magnetica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ABC Alfabeto Magnetico è un’applicazione che ha la funzione di far diventare il vostro iPad una tradizionale lavagna magnetica, sulla quale i bambini potranno tranquillamente appoggiare, senza problemi, lettere, numeri e altri simboli vari.

Questa applicazione per iPad è stata creata appositamente per offrire ben 96 differenti magneti con cui giocare di cui ciascuno è disponibile in svariati colori, per una cifra generale di addirittura 570 pezzi.

Ovviamente ciascun magnete ha la caratteristica fondamentale di poter essere usato più di una volta.

La lavagna magnetica, sia nella versione tradizionale, che in quella specificatamente creata per la versione iPad, consente ai bimbi di avvicinarsi al mondo delle lettere e dei numeri.

La lavagna magnetica rappresenta infatti un buon esercizio sia per i bambini che frequentano già la scuola, sia per quelli che invece non hanno ancora iniziato le elementari.

Questa applicazione è molto utile grazie alla capacità di far sorridere e divertire i bambini, proprio mentre si apprestano ad imparare le prime lettere e i primi numeri e si presenta come una funzione che può, in certi casi, essere una valida alternativa ai soliti giochi e fare la fortuna dei genitori, guadagnando un po’ di serenità e tranquillità in famiglia.

Proprio in occasione del lancio sulla piattaforma di App Store, ABC Alfabeto Magnetico sarà offerto a 2,39 euro, con il 40% di sconto.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con ABC Alfabeto, l’iPad diventa una lavagna magnetica"

ABC Alfabeto Magnetico, Applicazioni, iPad

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti