Come utilizzare l’AirPlay Mirroring con l’iPad 2 [GUIDA]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come utilizzare l'AirPlay Mirroring con l'iPad 2

Se siamo in possesso di un iPad 2 e abbiamo installato l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0, possiamo utilizzare l’interessante funzionalità denominata AirPlay Mirroring. Vediamo assieme in che cosa consiste e come si può attivare.

Con il nuovo AirPlay Mirroring è possibile inviare direttamente al dispositivo Apple TV di seconda generazione non solo immagini e video, ma tutto ciò che accade sulla schermata del nostro iPad 2. Si tratta in poche parole di un’uscita video wireless.

Per attivare tale funzionalità, la prima cosa da fare è accandere l’Apple TV e controllare che sia collegata alla medesima rete Wifi di iPad 2. Facciamo quindi doppio clic sul tasto Home dell’iPad 2 per attivare la vista multitasking, eseguiamo due volte lo swipe a sinistra e premiamo il tasto grigio raffigurante uno schermo e una freccia rivolta verso l’alto. Mettiamo il segno di spunta su “Apple TV” e il gioco è fatto!

Vi ricordiamo che AirPlay Mirroring è disponibile anche per l’iPhone 4S, il nuovo telefono della casa di Cupertino che sarà disponibile in Italia da venerdì 28 Ottobre 2011. Come l’iPad 2, anche l’iPhone 4S è basato sul potente chipset Apple A5 dual core e ha il supporto per le connetività 3G, Wifi e Bluetooth.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come utilizzare l’AirPlay Mirroring con l’iPad 2 [GUIDA]"

airplay, Guida, ipad 2, mirroring

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti