Come scaricare file Torrent su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

L’iPad tra le ristrettezze che ha annovera anche quella di non poter supportare programmi nativi per scaricare Torrent: ad ovviare alla problematica, però, ci sono diverse varianti che permetteranno di soppiantare l’uso di uTorrent o programmi simili. Una di queste è sicuramente Torrific, niente più di un sito internet che mette a disposizione un sistema di torrent interno: semplicemente, quindi, Torrific vi permette di scaricare ciò che state cercando su un proprio server e poi portarlo sul vostro iPad in direct download. Ci arriverà un’email all’indirizzo che abbiamo indicato e avremo 24 ore di tempo per recuperare il file, prima che questo venga definitivamente cancellato dal server.

Una volta ottenuto il link al file diretto ci serviranno dei programmi per il download: vi segnaliamo Downloads Lite for iPad , gratuito nella sua versione lite e anche funzionale al nostro scopo, dato che può scaricare e scompattare file WinRar e WinZip.

Una volta che avrete ricevuto il link per il download diretto da parte di Torrific, non ci vorrà altro che tornare su Safari e inserirlo nell’URL, tappare fino a quando non esce un menu a tendina sulla sinistra e selezionare Download, che è stato aggiunto grazie a Download Lite for iPad: il download inizierà e una finestra sulla sinistra dello schermo vi segnalerà anche l’andamento stesso del file.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Thomas ha detto:

    Ragazzi terrific Mn existed Piu? Qualcuno mi Sto arrivando! Dire in alternatia

  2. Andrea ha detto:

    Provate ad usare zbigz.com

    Mi rivolgo a chi ha scritto l’articolo…
    Capisco dall’articolo che il download lo si fa da safari, dove grazie a download light comparirebbe
    A funzione di download??
    Potete verificare e se corretto chiarire come si fa?

  3. naturally as if your web-site however you need to examination the particular punctuational for several of your site content. Many are usually filled by using punctuation problems and i also to find that quite worrisome frankly nonetheless I am going to surely come back again.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come scaricare file Torrent su iPad"

download diretto con ipad, scaricare con l'ipad, scaricare torrent su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti