Come personalizzare le notifiche delle mail su iPad per ogni account che possediamo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il nostro iPad è un ottimo strumento da utilizzare come supporto al nostro lavoro, e ogni anno Apple cerca di migliorarlo “sotto i nostri occhi”, rilasciando un nuovo sistema operativo. E mentre i fan del jailbreak stanno aspettando il rilascio di una versione per iOS 6, tutti coloro che non sono interessati hanno ormai aggiornato, e possono godere delle innovazioni introdotte da Apple nel suo nuovo sistema operativo, alcune delle quali riguardano una delle app più utilizzate, ovvero Mail.

Come sicuramente saprete, è stata molto pubblicizzata la possibilità di inserire contatti VIP tra quelli disponibili, che possono essere riconosciuti subito, anche grazie alla possibilità di impostare suoni diversi quando riceviamo mail provenienti da loro; tuttavia pochi sanno che ci sono delle opzioni disponibili per ogni singolo account mail che possediamo.

Supponiamo ad esempio che abbiamo un indirizzo mail lavorativo ed uno per la pubblicità. Andando in impostazioni, quindi notifiche, mail, avremo a disposizione tutti i nostri indirizzi: per ognuno, potremo andare a scegliere se mostrare il banner di mail ricevuta, possiamo impostarne il suono e se mostrare l'anteprima: in questo caso potremmo, ad esempio, scegliere di togliere il suono all'account “pubblicitario” per non essere disturbato, e lasciarlo solo per le mail lavorative. Comodo, no?

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Tweet A cura diStaff – Grottole On LineHa scritto ancheIphone 5: foto e indiscrezioni dalla ThailandiaIl dialetto GrottoleseCalcio: roma, prima in gruppo per GoicoecheaParco eolico Grottoleenduro 27-05-2012 grottole mt3 6Come personalizzare le notifiche delle mail su iPad per ogni … Il nostro iPad è un ottimo strumento da utilizzare come supporto al nostro lavoro, e ogni anno Apple cerca di migliorarlo “sotto i nostri occhi”, rilasciando un nuovo sistema operativo. E mentre i fan del jailbreak stanno aspettando il rilascio di una … Read more on iPaddisti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come personalizzare le notifiche delle mail su iPad per ogni account che possediamo"

6, badge, banner, iOS, mail, notifiche, personalizzare, suoni

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti