Come giocare a Pokémon GO anche su dispositivi con jailbreak!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

JailbreakTweaksForPokemonGo3

In questi giorni abbiamo parlato molto di jailbreak sui nostri iPad, essendo uscito da circa una settimana il nuovo jailbreak per iOS 9.3.3. Ci sono diversi metodi per farlo, e quello a nostro avviso più efficace è quello inglese, ma sono tutti visibili nella nostra categoria di articoli dedicati al jailbreak.

Tuttavia, se da tempo lo aspettavate ma non avete saputo cedere ad una delle mode più travolgenti degli ultimi tempi, ovvero Pokémon GO, vi sarete accorti di una cosa piuttosto spiacevole: il gioco, sui dispositivi jailbroken, semplicemente si chiude e non da modo di giocare, per evitare i trucchi come la falsificazione della posizione GPS. Una misura che, purtroppo, colpisce anche gli utenti onesti, che non possono giocare ed utilizzare iFile per motivi magari di lavoro contemporaneamente.

Per fortuna che gli allenatori di Pokémon non lasciano mai soli i propri compagni, ed hanno fatto in modo di nascondere a Pokémon GO la presenza del jailbreak sul dispositivo: ecco la semplice procedura per giocare anche su iPad (o iPhone) jailbroken.

  • La prima cosa da fare è aprire Cydia, che necessariamente avete se il dispositivo ha il jailbreak. A questo punto bisogna entrare nella scheda Fonti, quindi Modifica e poi Aggiungi. A questo punto bisogna aggiungere, nella barra, la repository http://cokepokes.github.io/
  • Aspettiamo qualche minuto che Cydia aggiunga correttamente la fonte, quindi entriamo nella scheda Cerca e cerchiamo Masterball: verrà trovato un tweak che dovremo installare. Aspettiamo qualche minuto, ancora, per l’installazione, e riavviamo il dispositivo.
  • A questo punto non c’è differenza se il gioco era già installato o se non lo era ancora; si scarica da App Store la versione ufficiale, quindi si apre e il gioco partirà correttamente e funzionerà anche sui dispositivi jailbroken proprio come su tutti gli altri.

In questo modo anche chi ha il jailbreak potrà diventare un ottimo allenatore di Pokémon!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. lalla ha detto:

    Ma é possibile giocare a pokemon go su iPhone 4 con questa guida?avete qualche consiglio?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come giocare a Pokémon GO anche su dispositivi con jailbreak!"

masterball, pokemon go con jailbreak, pokemon go dispositivo jailbroken, pokemon go ipad jailbreak, pokemon go jailbreak

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti