Come far funzionare Sky Go su iPad jailbroken: la guida definitiva

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
126

No, non avete un abbaglio, e non c'è nessun errore se state pensando “questo articolo è già stato pubblicato qualche giorno fa”. Ne era stato pubblicato uno molto simile, chiamato “la guida aggiornata” che abbiamo scoperto non funzionare a vari utenti, gli stessi utenti che hanno, in pratica, creato questa nuova guida (io la sto solo riportando, il merito va a loro).

Iniziamo col dire che se avete Sky in casa, quindi volete utilizzare Sky Go su iPad, Sky stessa impedisce di utilizzarlo su un dispositivo con jailbreak (per iPhone e iPad) o rooting (per i Samsung). Per prima cosa vi invitiamo a provare la soluzione proposta nell'altra guida, molto semplice ed immediata. Se tutto va a buon fine sarete a posto, altrimenti potrete provare la guida seguente, più complicata ma, grazie ai nostri utenti, funzionante per tutti.

Avendo letto l'altra guida non avete bisogno di troppe spiegazioni, quindi veniamo subito al sodo partendo dal presupposto che l'altra non funzioni.

Probabilmente non è necessario eseguire tutti i passaggi, ma per sicurezza utilizzeremo il “Metodo Giuseppe” che mi sembra molto meticoloso al fine di evitare altri problemi.

  • La prima cosa da fare, quindi, è cancellare l'app Sky Go dal dispositivo, quindi entrare in Cydia, in “Installati”, e cancellare anche Xcon, qualunque versione abbiate.
  • A questo punto Giuseppe ha eseguito una pulizia con Battery Doctor Pro ed iCleaner: avendo cancellato l'app ed il tweak non credo che questi passaggi siano indispensabili, ma se volete eseguiteli, non potrà fare che bene al vostro iPad.
  • Anche questo passaggio non è indispensabile, ma se potete eseguitelo onde evitare altri problemi: entrate in Sky.it, nella sezione Sky Go ed eseguite il reset dei dispositivi (può esser fatto solo una volta al mese, quindi ci sta che non funzioni; se non funziona andate avanti comunque).
  • Entrate in App Store ed installate Sky Go di nuovo, quindi riavviate il dispositivo.
  • A questo punto dovrete scaricare questo file. Utilizzate Safari, da iPad, e al momento della fine del download usate la funzione “Apri in…” scegliendo iFile. Si aprirà l'app, aprite il file che avete appena scaricato. Inizierà così l'installazione, una volta terminata riavviate ancora il dispositivo.
  • Ultimo, aprite di nuovo Sky Go ed effettuate il login, valutando se il messaggio di errore compare ancora.
  • Fateci sapere attraverso i commenti!

Grazie ancora a tutti gli utenti per questa preziosissima guida!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

126 commenti dal blog

  1. Roberto scrive:

    Ciao di nuovo.
    Ho fatto tutto per filo e per segno secondo la nuova guida di Valerio, tranne la pulizia con idoctor e simili.
    Ho anche fatto il reset dei dispositivi e il logout prima di cancellare skygo.
    Non ho guardato qual è il file che Valerio consiglia oggi di scaricare, ma se è xcon 38beta1 io ho scaricato proprio quello dal sito dello sviluppatore consigliato da voi nei messaggi di ieri.
    A questo punto vorrei capire perché a me non funziona e a tutti gli altri sì. Potrebbe esserci una specie di ban a tempo della mia coppia ID-PWD dopo che ha rilevato il JB una prima volta? Voi da quanto non tentavate di accedere ai canali skygo prima di fare questa procedura?

    grazie, scusate se contribuisco poco alla cosa, ma forse anche altri avranno avuto i miei stessi problemi

    • Giuseppe scrive:

      Prima di tutto prova a fare la pulizia, almeno con uno dei due programmi battery doctor o i cleaner. Poi sarebbe interessante sapere se l’ipad risulta registrato sul sito di sky ed il tipo di errore che ti riporta app di sky go

      • Rock scrive:

        🙂 non mi ero accorto che il messaggio fosse anche qui. Perfetto, le domande che ti ho fatto nell’altro post sono le stesse che ti ha fatto Giuseppe. Come dice lui, è fondamentale sapere che tipo di messaggio ti da’ l’app sky go al login.

    • Riccardo scrive:

      Salve.
      Anche io ho riscontrato l ho stesso problema,seguito alla lettera tutti i passaggi ,vado a connetermi e mi dice canale non disponibile ,ho un iPad prima versione craccata

    • Calogero scrive:

      A me non fa scaricare il file da safari

  2. Davide scrive:

    Perfetto!!!
    Finalmente si può godere del mio abbonamento anche su ipad jb!
    Grazie davvero ai geni che hanno contribuito, offro dieci birre virtuali!

    Ciao

  3. Roberto scrive:

    Ora fungeeeeeee grazieeee!
    Credo che il problema fosse in un difetto nel mobile substrate che inibiva xcon. Ho disinstallato mobile substrate, riavviato, riinstallato mobile substrate e quindi seguito laprocedura “Giuseppe” senza la pulizia. Lo scrivo per aiutare altri che possono avere lo stesso problema.
    È ora tutto è ok :-)))
    Grazie ancora siete grandi.
    Rob

  4. lukas scrive:

    Salve a tutti,
    grazie ancora per la guida e con la presente colgo l’occasione per precisare che funziona anche con premium play per il download dei film.L’unica cosa è che a me è successo che seguendo la vostra guida ne skygo ne premium funzionavano ancora ma su cydia mi ha indicato un aggiornamento per xcon scaricato dal vostro link e scaricato quello,voilá, tutto funzionante!
    Grazie ancora

  5. CarmeloDM scrive:

    Il file che viene installato è una beta di xcon.Non aggiornatelo su Cyidia,altrimenti vi segnalerà il solito errore

  6. CarmeloDM scrive:

    O meglio,questo è quello che è successo a me!Infatti con la versione attuale di xcon che è presente nell’altra guida,sky go mi restituisce l’errore di device jailbroken

    • lukas scrive:

      boh,strano,a me mi ha fatto aggiornare xcon 38 e solo dopo ha funzionato tutto,prima con il file del link sopra mi riconosceva a ancora il jailbreak e dopo l’aggiornamento su cydia è filato tutto liscio, ma ripeto, è solo quello che è successo a me…

      • Rock scrive:

        Ragazzi, il discorso credo che sia molto semplice! Ad alcuni funziona con la prima guida, cioè installando xCon normalmente attraverso Cydia dalla repo di Modmyi. Ad altri, invece, funziona solo se xCon viene installato tramite iFile anziché tramite Cydia, ed esclusivamente col 38 beta 1. Quindi è ovvio che vi saranno situazioni differenti tra un device e l’altro, molto probabilmente legate al tipo di iOS, all’ipad, all’accoppiamento tra un tipo di ipad e un determinato iOS, ai vari tweak ecc ecc. L’unica cosa da fare è seguire le due guide, vedere se una funziona, e a quel punto lasciare TUTTO in quel modo! Anche a me su Cydia compare il messaggio di aggiornamento di xCon 38 beta 1, ma non ho voluto farlo perché ho pensato che sarebbe stato come tornare ad installare xCon tramite Cydia e che, quindi, avrei reso inutile il lavoro fatto prima. Ma soprattutto dal momento che Sky Go mi funziona non c’è motivo di cambiare le cose, se e quando non funzionerà più (facciamo gli scongiuri) allora cercheremo altre soluzioni. Detto questo, Lukas ha fatto benissimo a presentare il suo caso, così che altri possano prenderne spunto. Tutti quelli a cui, invece, xCon funziona con una delle due guide presenti nel blog non devono far altro che godersi Sky Go. 🙂

  7. Celeste scrive:

    Volevo solo segnalare che funziona bene anche su iphone 4 con ios 6.1.3 tethered jailbreak, ma solo con xcon 38 beta 1 scaricata qui, infatti ho provato ad installare l’aggiornamento da cydia ma come ho aggiornato skygo ha riconosciuto il dispositivo jailbroken, quindi ho rifatto tutta la procedura ed ora funge di nuovo con xcon 38beta1 scaricata qui.

  8. Francescco scrive:

    Ciao ragazzi..volevo sapere visto che tutto o quasi e ritornare a funzionare,avete provato a proiettarlo su un display esterno con display out??grazie

  9. Paolo scrive:

    Ciao a tutti, sembra funzionare ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi collegabili; non volendo fare il reset per non perdere quelli che già ho c’è modo di aumentare il numero dindispositivi da utilizzare? Grazie

  10. valerio scrive:

    Ciao ragazzi,
    Pare che su iSpazio sia comparsa una guida identica a questa, ricordo creata grazie ai nostri utenti, e ovviamente non ci hanno citato. Mancanza di rispetto massima.

    • Rock scrive:

      Cosa ancora più grave:
      “Il primo a scoprire la procedura è stato un nostro affezionato lettore Giuseppe P., che ringraziamo per averla condivisa esclusivamente con iSpazio.”
      Ma comunque, i fatti alla fine parlano da soli, in rete è impossibile nascondersi! E quindi siccome la verità è sotto gli occhi di tutti, io mi sentirei onorato: se uno copia il mio lavoro, evidentemente, io so farlo meglio di lui! 🙂

  11. valerio scrive:

    Per come la vedo io, Giuseppe si è comportato bene: iSpazio ha più utenti di noi, e visto che abbiamo risolto un problema è giusto diffondere la soluzione a più utenti possibili. iSpazio poi ha il merito aggiunto di averla provata sui propri dispositivi prima di pubblicarla, e per questo hanno fatto bene.
    Ma visto che il merito non era solo di Giuseppe ma anche di Rock e degli altri che hanno collaborato, era giusto che citassero il sito che l’ha pubblicata per la prima volta. Vedo che citano le fonti straniere, perché non quelle italiane? Io non ci vedo nulla di male, iSpazio fa cose che non non facciamo e noi ne facciamo alcune che loro non fanno (peraltro noi siamo un sito a tema iPad, loro un sito a tema iPhone), non vedo perché non citare la fonte e ringraziare visto che, se non ci fossimo stati noi, la guida non la avrebbero pubblicata nemmeno loro.
    PS: su twitter mi hanno risposto con aria di superiorità “NOI l’abbiamo testata”. Quello che più mi sconvolge è la cocciutaggine degli autori, con iPaddisti abbiamo collaborato con vari siti (ricordo iGamers, che era proprio a tema iPad, o RpgItalia) e ci siamo sempre trovati bene. Ho la coscienza a posto perché so di non essermi comportato male, personalmente.

    • Rock scrive:

      Valerio, perdonami, intanto io mi riferivo al fatto che ringraziavano Giuseppe per averla condivisa ESCLUSIVAMENTE con iSpazio, proprio a voler tagliare fuori ipaddisti, e già questo è a dir poco irrispettoso. Poi, se mi permetti, non me ne può fregar di meno, perché alla fine a me interessava vedere Sky Go e ho raggiunto il mio obbiettivo, ritengo GIUSTISSIMO diffondere la notizia, la guida, a più blog e utenti possibili, ma ritengo poco elegante spacciarla come merito di qualcun altro!!! La frase postata sopra dice: “il primo A SCOPRIRE LA PROCEDURA è stato un nostro affezionato lettore Giuseppe P.”!!! Ora, ripeto, a me non può fregarmene nulla, ma se mi permetti, non è che questo comportamento possa farmi tanto piacere! Non ho mai preteso che qualcuno mi ringraziasse (e molto gentilmente voi lo avete fatto!), nè tanto meno ho chiesto qualcosa in cambio (ci mancherebbe altro!), ma SPONTANEAMENTE, ho ritenuto giusto condividere una soluzione, trovata esclusivamente da me, con tutti gli altri con cui avevo discusso su questo blog, e l’ho fatto per onestà, perché se non fossi stato onesto, avrei potuto benissimi tenermi la mia soluzione, godermi il mio Sky Go e scomparire nel nulla (forse si sarebbe alzato anche meno polverone, perché probabilmente Sky cercherà un rimedio a tutto!). Però, la mia coscienza, mi ha spinto a non essere egoista, prima di tutto con te e con gli altri autori del blog che avevate cercato di darmi una mani, e poi con gli altri utenti! Ripeto, non me ne frega nulla, io mi godo l’app e la soddisfazione personale di aver risolto un problema che prima di tutto era il mio, ma di sicuro non è elegante prendersi i meriti di qualcun altro!
      Ps: a volerla dire tutta, non è neanche corretto dire che io non ho provato per primo la guida (è un controsenso bestiale, mica l’ho sognata!), l’unico mio problema era avere già 2 dispositivi registrati, ma era chiaro al 100% che avevo risolto il tutto perché non mi dava più un messaggio anti-jailbreak…ma su questo ci sono passato sopra perché sono d’accordo più di chiunque altro che vada premiata la collaborazione, però arrivare a ciò mi pare assurdo! Ripeto per l’ultima volta, non me ne frega nulla, ho raggiunto il mio obbiettivo, non ho nè da perderci nè da guadagnarci nulla, però posso dire che mi rimane l’amarezza per certi comportamenti! Io sono contento del mio comportamento, perché se tornassi indietro rifarei la stessa cosa, perché c’è chi lo merita!

  12. Giuseppe scrive:

    Non vorrei che si sia frainteso qualcosa… Io non ho passato la guida a nessuno. Per iniziare non mi chiamo Giuseppe P., in secondo luogo non so manco dove sta posizionato ispazio. Terzo non ho mai avuto la pretesa di prendermi un merito che non è mio, faccio altro per vivere. Io ho solo avuto la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto. Per inciso… Giuseppe è il nome più comune in Italia sarà un altro Giuseppe.

    • Giuseppe scrive:

      Valerio ti ho inviato una mail.

      Volevo commentare su i spazio, purtroppo i commenti si possono fare ( almeno da qualdo ho capito) solo loggandosi a mezzo facebook e non ho intenzione di loggarmi su facebook.

  13. valerio scrive:

    Bene, bene, bene, scopriamo gli altarini.
    Eravamo tutti partiti dal presupposto che il Giuseppe P. di iSpazio fosse il nostro Giuseppe, che sappiamo essere molto esperto di Sky Go e che avesse condiviso la guida con iSpazio. Il nostro Giuseppe non vuole indicare il suo cognome, pubblicamente, ma possiamo dire che non comincia per P.
    Non sappiamo quindi se quelli di iSpazio abbiano dato un cognome fittizio al “nostro” Giuseppe o se un altro Giuseppe si sia preso il merito di aver scritto la guida e l’ha passata ad iSpazio, quello che sappiamo è che questo Giuseppe P. Non ha scritto la guida.
    Peraltro, il “nostro” Giuseppe non riesce a commentare su iSpazio perché loro obbligano a commentare via Facebook: in questo modo possono darti contro anche in tre se il tuo commento non gli piace (esattamente come è successo ieri su Twitter a me, e tra l’altro poi hanno smesso di rispondermi dopo avermi detto “Ma che sito è iPaddisti, chi lo conosce?). Tra l’altro hanno cancellato il commento del nostro amministratore Daniele e quello di un altro utente che diceva che la guida era copiata: questo ad indicare la libertà di opinione che c’è su quel sito.

    La cosa più importante, come dice Rock, è che gli utenti possano adesso vedere Sky Go, e che questa guida sia conosciuta da tutti gli utenti possibili: per questo chiunque la voglia riportare sul proprio sito lo può fare, basta mettere un link alla guida originale e non fare giochetti idioti. Abbiamo avuto diverse collaborazioni con altri siti, e iSpazio è in assoluto quello che si è comportato peggio: tutti gli altri sono stati gentili e disponibili, persino i ragazzi di Multiplayer.it (che è un sito molto più importante di iSpazio) con cui abbiamo avuto contatti sono stati gentili e disponibili.

    Giuseppe mi ha inviato una lettera via mail e sarebbe carino pubblicarla, ma adesso è il momento di lasciare spazio a Daniele, il nostro amministratore, che si è giustamente indignato di questa situazione e probabilmente pubblicherà un post per parlarne.

    Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Rock, Giuseppe e tutti gli altri per aver scritto una guida così bella, talmente bella che gli altri ce la rubano 🙂 Questo significa che funziona e che gli utenti sono interessati alla cosa. Grazie ancora ragazzi, continuiamo così. Sembrerò superbo, ma lasciatemelo dire: NOI siamo migliori di loro.

    • Rock scrive:

      Ah ecco!!! Ma infatti io all’inizio non avevo assolutamente collegato il Giuseppe P. al nostro Giuseppe, però poi vedendo che Valerio lo dava per scontato ho pensato che lo sapesse con certezza!!! Infatti io mi ero sconvolto del fatto che si scrivesse che questo Giuseppe P. era lo scopritore della guida e mi sembrava strano il fatto che Valerio non avesse notato anche questo!!! Ad ogni modo, proprio perché non avevo la certezza che si trattasse del nostro Giuseppe, il mio post era molto generico ed era indirizzato alla scorrettezza di questo Giuseppe, chiunque fosse! Anzi, peggio ancora, dato che è uno che è venuto qui a scopiazzare e si è pure preso i meriti su iSpazio!!!
      Per il resto, concordo con tutto quello che ha detto Giuseppe, credo che qui nessuno degli utenti faccia questo per vivere, però devo dire che un po’ di amaro in bocca nel vedere certe cose rimane, soprattutto poi nel mondo della rete in cui forse ci si potrà anche nascondere dietro un pc (o tablet :D), ma tutto è alla luce del sole e comportarsi in quel modo serve solo a fare una brutta figura! Ripeto, qui con i meriti nessuno ci campa, ma non capisco perché copiare una guida e, per di più, inventarsi lo scopritore!!! Se questo è il mondo degli internauti, allora mi sa che riflette perfettamente quello reale!
      Comunque saluti a tutti ragazzi, e grazie ancora! 🙂

  14. Antonio scrive:

    Domanda idiota forse.
    Su ipad mini può funzionare?se si,io ho il 6.1.3,basta trovarmi una guida per jailbreak di ipad mini e poi seguo la vostra?
    Infine,ma ora con l’uscita di ios7,tutte le apps saranno aggiornate,a quel punto se aggiorneranno anche quella di sky go rimarremo fregati o potremo continuare tranquillamente ad usare sky go seppur col ios vekkio?grazie

    • Rock scrive:

      Ciao 🙂
      Su iPad Mini dovrebbe funzionare, non vedo perché no :), magari qualcuno che l’ha provato in caso lo dica! 🙂
      Per quanto riguarda l’aggiornamento di iOS, io non credo che Sky renderà l’app funzionante esclusivamente con iOS 7!!! Sarebbe assurdo… Per esempio la versione attuale richiede come requisito minimo l’iOS 5.0 eppure siamo già al 6! Ad ogni modo, se dovesse succedere ci penseremo, per ora godiamoci l’app!

  15. Andrea scrive:

    Funziona perfettamente senza resettare nulla. Finalmente…

  16. FRANCE scrive:

    GRANDISSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMMMMMMOOOOOOO

  17. Gianni scrive:

    Grande seguendo tutto dettagliatamente ha funzionato subito…..finalmenteeeeee sky go su iPad 2 con jb!!!!!!wooooooowwwww

  18. Antonio scrive:

    Per caso qualcuno di voi sa darmi un link di qualke sito dove poter seguire la guida per il jail per ipad mini 6.1.3.
    Trovo solo guide per ios 6.1.2 e a scendere..
    Grazie

    • valerio scrive:

      Il jb per iOS 6.1.3 non esiste, arriva solo fino alla versione precedente di iOS. Purtroppo devi aspettare che esca un jailbreak per iOS 7 🙁

  19. Antonio scrive:

    Bene…….
    Porca zozza..

  20. Jocelyn scrive:

    X-con 39, sky go funziona senza alcun problema.

  21. Ale scrive:

    Bravi! Bravi! Bravi!
    Che dire veramente bravi, a chi ha scoperto questa guida!

  22. Francesco scrive:

    Grandioso, finalmente funziona, ho seguito la guida, tutto alla lettera ed è perfettamente funzionante ora.
    Ciao e buona visione

    • Riccardo scrive:

      Salve.
      Seguito alla lettera il tutto ,resetato SKY go ,disinstallato prima SKY go e riavvio poi xcon e riavvio ,poi ottimizzato con Battery doctor pro e icleaner e riavviato.
      Poi installato SKY go e riavvio ,poi installato il vostro file con ifile e riavvio.infine aperto SKY go e login parte il canale tg clicca un altro canale ,canale non disponibile.
      Modello iPad prima generazione ultimo aggiornamento disponibile per questo device niente.debbo aspettare un se uscirà qualcosa di meglio. Ehhhhhhhhhhhhh.

  23. Dro scrive:

    Ragazzi funziona. Finalmente, era da aprile che attendevo la soluzione e questa sembra essere quella giusta. Speriamo non ci siano intoppi in futuro. Per stare tranquilli converrebbe non aggiornare l’app di sky go, qualora uscissero nuovi aggiornamenti?
    Grazie mille ancora e ancora!

  24. Pasquale scrive:

    Oggi ho effettuato (aime) l’aggiornamento di sky go e mi sono fregato, non va più. Volevo sapere se ci fosse qlc da effettuare ancora per rivedere…..Grazie

  25. Robky scrive:

    Io non ho aggiornato ma non posso nemmeno usare la vecchia versione perché non mi permette di aprirla senza prima averla aggiornata. Ci sono modi/tweak per ingannare skygo e fargli credere di essere già aggiornato?

    Era troppo bello per essere vero…

    • Rock scrive:

      Robky, ho visto che hai chiesto aiuto sul sito dello sviluppatore xCon! Ottima idea… Speriamo ci aiutino a trovare una soluzione!!!

  26. Rock scrive:

    Mi sa che ci hanno fregati!!! C’era da aspettarselo, per loro è una guerra questa, non si sa perché!!!!!
    A chi ha già aggiornato, avete provato a disinstallare xCon e ripetere la stessa identica procedura ex novo??? Magari così va… Provate e fateci sapere ragazzi!!!

  27. CARTER scrive:

    ragazzi….costretto ad aggiornare ….non l’ho fatto se non prima aver salvato la versione precedente di skygo….(qualora dovesse servire la condividerei)

    se qualcuno riuscisse a suggerire un tweak che inganna il banner che ti impone di aggiornare gli sarei grato….a me skygo fungeva con la prima guida da tempo oramai….cavolo mi serve come il pane…..

    disperatoooooooooooo

  28. Robky69 scrive:

    Ciao a tutti,
    Come ha già visto rock, ho scritto nel blog dello sviluppatore di xcon. Un utente mi ha risposto che se gli posto una copia craccata della nuova app lui darà un’occhiata. Non ho idea di come si faccia ad ottenere questa copia craccata, mi pare di avere visto una procedura qualche tempo fa ma non la trovo più. Qualcuno sa farlo? Se poi mi date un link lo posto nel blog e vediamo.

    Fatemi sapere

    • Rock scrive:

      Ho cercato qualcosa… Forse potresti provare con un tweak scaricabile da Cydia, si chiama “SiNfuLCrack”… Così se riesci, poi la mandi a loro e vediamo…

  29. Rock scrive:

    Neanche io so come si fa! 🙁

  30. Rock scrive:

    Scusami, però mi sembra un pochino esagerato prendersela con tutti. Io per primo ti dico che non sono un genio dell’informatica, faccio altro nella vita, ma con il pc o con l’ipad me la cavo, però non è una colpa non riuscire a trovare questa soluzione :)… Posso dirti che hai ragione su una cosa: mettere ogni volta la guida on line espone al rischio di un nuovo blocco!!! Allora io dico: perché non girarsela via e-mail? Non pubblichiamo guide, ma almeno collaboriamo… Sarebbe possibile???

  31. Rock scrive:

    Se dovessi decidere di aiutarmi questa è la mail: fardinken@hotmail.it
    Grazie 🙂

  32. robky scrive:

    e questa è la mia mail. Scusate ma io non capisco come aggirare questo ostacolo dato che l’aggiornamento è obbligatorio e senza non si può andare avanti…:

    robky69@gmail.com

    grazie per le info

  33. CARTER scrive:

    POTREI AVERE DELLE INFO IN PRIVATO ?

    GRAZIE …IO HO DAVVERO BISOGNO DI SKYGO

    ipisoli9@gmail.com

  34. CARTER scrive:

    condivido le tue ragioni ….per favore ….POTREI AVERE DELLE INFO IN PRIVATO ?
    GRAZIE …IO HO DAVVERO BISOGNO DI SKYGO

    ipisoli9@gmail.com

  35. riccardo scrive:

    buon giorno a tutti .

    vorrei rispondere a q continuum.
    ma veramente sei convinto di quello che hai scritto.

    che se vogliono bloccarti i canali non riescano nuovamente a farlo, abbiano bisogno di questo consiglio che tu hai reso pubblico.
    poi parli di pigrizia e ottusita ,ce tanta gente che e profana su questo argomento per libera scelta o perché non ne hai mai avuto il tempo e il table l ho usa per lavorarci e basta e non per smanettarci dalla mattina alla sera perché chi a il tempo l ho fa perché purtroppo e disoccupato o perché ragazzino e li va di passare il tempo in questa maniera .
    poi hai parlato per colpa di pochi , questi pochi tu non hai un idea di quanta gente sia e usi queste guide , e che giusto che ci siano per chi le vuole condividere .
    perché se no i blog i forum dovrebbero sparire ,perché basta che uno si metta in contatto con un moderatore o un altra persona di un forum e li passi privatamente il tutto e il gioco e finito.
    e a quante mail uno dovrebbe rispondere al giorno per dare una mano a tutti , un lavoro a tempo pieno ,chi l ho paga tu, io o altri.
    se non sarai tu a voler esprimere il tuo contributo l ho fara qualcun altro , in un altro blog o forum come giusto che sia.
    e non egoisticamente come hai scritto tu (chi può se la goda ed eviti di fare clamore).
    non ne modo di comportarsi a mio parere ,poi uno puo fare quello che vuole sempre nei limiti del consentito.
    e grazie a qualcuno che ha condiviso la guida che anche tu hai utilizzato e possa vedere questo programma e ora non va più bene.

    a risentirci a tutti voi.

  36. Nuvolaz scrive:

    Ciao ragazzi. Ho seguito tutta la trafila l’altra volta. Prego l’utente continuum di condividere le sue conoscenze via mail, Marai però solo a chi ha scritto nel vecchio post (potrebbero inserirsi tecnici sky da ora in poi). La mia mail è alek184@virgilio.it

    Ringrazio Rock per quello che ha fatto e sta facendo ancora per tutti noi. Ha lo spirito SANO del filesharing. Qualcosa che si è persa da tempo ormai…

  37. Martin scrive:

    Aggiornamento SKY go obbligatorio, le sto provando tutte, ma fino ad ora nulla. Se qualcuno riuscisse ad aiutarCi, ne saremmo tutti grati. Tutti per uno, uno per tutti.

  38. Blasto scrive:

    Se qlcn avrà voglia di aiutarmi, onestamente non ci arrivo da solo. marcello.belleri@gmail.com

    Grazie

  39. valerio scrive:

    Cattive nuove ragazzi.
    Purtroppo da uno scambio di opinioni con lo stesso q abbiamo scoperto che IL SUO METODO NON FUNZIONA, anche se inizialmente sembrava risolvere il problema in realtà non lo è e per questo abbiamo provveduto a rimuovere il suo commento, per non creare false speranze. Stiamo lavorando per contattare alcuni sviluppatori, non appena ci saranno novità vi faremo sapere qui direttamente nell’articolo; nel frattempo non divulgare la vostra mail, che non è sicuro. Scrivetela sopra nei comment in modo che possa vederla solo io, e in caso ci siano novità provvederò ad aggiornarvi.
    Lo so che volete riavere sky go, ma non mettete a repentaglio la vostra sicurezza divulgando dati per un metodo che, per adesso, non funge 🙂

  40. Franz scrive:

    Utilizzate skygo sul pc, i risultati sono anche migliori. Tanto x l’iPad è questione di tempo e la soluzione salterà fuori. Se poi è urgente rinunciate intanto al jailbreak (io francamente me ne frego di Sky Go, se proprio devo scegliere. Anzi qs bella disdetta a sky non farebbe male per dirlo tutta). Se il jailbreak è legale, propongo un’azione pilota contro sky, per violazione contrattuale. C’è pur sempre un giudice a Berlino. Saluti :))))

  41. Marco scrive:

    Salve nn so se essere utile possiedo:
    sky go 1.4 ipia
    sky go 1.5 ipia

  42. Marco scrive:

    possiedo sky go 1.4 e sky go 1.5 ipia

  43. giovanni scrive:

    raga la mia mail è dragonball81@mail.com, dopo la guida mi merito almeno l’ipa 2.5 no?… grazie..ciaoo

  44. Blasto scrive:

    Dove è possibile almeno per fare qualche prova trovare la 2.5? Su ipastore, appcake vshare e zeusmos non c era!

  45. Robky scrive:

    Ragazzi anche io ho perso la 2.5 potete rimandarla a robky69@gmail.com ?
    Grazie 🙂

  46. robky scrive:

    Ciao di nuovo,

    se qualcuno ha l’ipa 2.5 per ipad o magari un link dove scaricarla lo potrebbe postare? Questo non lede nessuna “privacy” del metodo… senza l’ipa iniziale non ho cosa fare.

    grazie

    fatevi vivi

    in ogni caso la mia mail è robky69@gmail.com

  47. robky scrive:

    Avrei bisogno della 2.5 che ho perso facendo casino. Qualcuno mi aiuta?

    robky69@gmail.com

  48. robky scrive:

    ciao giovanni,

    potresti mettere l’ipa 2.5 su dropbox o simili così la possiamo recuperare?

    grazie in anticipo

    rob

  49. Nuvolaz scrive:

    Che qualcuno posto l’ ipa della 2.5 così che possa verificare il metodo di Giovanni. Va bene che la mettiate su dropbox o box o altro e la date all’Admin. Lui la girerà a tutti via mail!

  50. Marco scrive:

    salve chia non ha aggiornato sky go sull iphone mi contatti marco0087@hotmail.it

  51. carlo scrive:

    ragazzi esiste la soluzione. non aggiornate alla 1.5.1
    rimanete con la 1.5 poi aprite ifile e cercate l app skygo, entrate nella cartella skygoiphone protected.app e cercate il file info.plist . apritelo come file di testo e modificate le due stringhe dove c’è 1.5 modificatele con 1.5.1 ed il gioco è fatto..!! buon skygo a tutti.

  52. Dro scrive:

    Salve, potreste inviare anche a me la la 2.5 per il mio ipad? Inviate a drothedj@gmail.com

    Grazie mille

  53. matteo scrive:

    qualcuno potrebbe mandarmi l’ipa 2.5 (ipad)? grazie

  54. Luca scrive:

    Da quando ho aggiornato sky go non funziona più. D’altronde, non l’avessi aggiornato non avrebbe funzionato comunque.
    bellacasa23@gmail.com
    Potreste aiutarmi?
    Grazie

  55. valerio scrive:

    Ragazzi,
    Ero fuori e quando sono arrivato ho trovato tipo 27 mail che mi chiedevano l’app 2.5… Allora, io ho l’app 2.5 ma al momento e per qualche altro giorno sono senza il mio computer, quindi non posso fare l’estrazione e non posso passarvela. Non appena ne avrò la possibilità di fornirò l’ipa, ma prima non mi è possibile, per cui chiederei gentilmente di interrompere le richieste che mi fate via mail. Se qualcuno trova l’app nel frattempo la posti qui, altrimenti la metto poi io nel mio dropbox, ma ripeto non appena potrò.
    Grazie a tutti per la collaborazione 🙂

  56. CARTER scrive:

    Ragazzi per cortesia non mandate più mail! Appena posso vi mando le ipa richieste ora non posso

  57. CARTER scrive:

    http://www.4shared.com/rar/dXweQQOU/skygo.html

    QUI SCARICHERETE I 2 FILE PER IPHONE E IPAD E PER FAVORE BASTA CON LE MAIL IN PRIVATO

  58. Blasto scrive:

    Ho provato a installarla tramite ipastore e appcake ma mi crasha provandola ad aprire.. Forse devo usare ifunbox da pc????

    Grazie

  59. CARTER scrive:

    Mi spiace le mie ipa non possono essere istallate in altri dispositivi quindi chiedo ai moderatori di rimuovere il mio post

  60. Dro scrive:

    Ragazzi, ma se provassi ad effettuare un ripristino di un vecchio backup da itunes?
    Riuscirei a recuperare la 2.5 di sky go?
    Aiutatemi per favore
    Grazie

  61. Nuvolaz scrive:

    Il mitico Carter, l’unico ad aver messo l’applicazione qui per tutti noi va ringraziato.

    Purtroppo però la sua app è legata al suo account e quindi è impossibile utilizzarla…

    Che qualcuno gli indichi come fare o qualcuno lo faccia con la sua 2.5

    Dai ragazzi!!

  62. Enea scrive:

    Grazie al mitico CARTER e soprattutto DANIELE per file + guida e l’aiuto! Mitici

  63. Matteo scrive:

    Ragazzi io ed altri abbiamo il problema che sky go dato da carter ci chiede id apple ( il suo molto propabilmente ) e nn ci fa andare avanti!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  64. Robky scrive:

    Per quelli che si vanno via via collegando, serve una copia della ipa SKY Go 2.5 per ipad cioè quella prima dell’aggiornamento.

    L’estrazione va fatta con ifunbox (tasto dx, backup, senza includere credenziali di accesso) e poi il file che si ottiene va messo su un sito di file sharing (sono gratuiti) come ad es. 4share.

    Grazie se vorrete collaborare

  65. Robky scrive:

    Dimenticavo, se poi qualcuno dello staff (a parte Valerio) si facesse vivo per aiutare non sarebbe male

  66. Antonio scrive:

    Novità per far funzionare skygo sui dispositivi jailbreak? A me da errore A4016

  67. Lore scrive:

    Nessuna novitá per la versione ipad?

  68. Mario scrive:

    La soluzione VERA è su bityourapple LOL!!

  69. valerio scrive:

    Che dite, scrivo la guida di biteyourapple, ovviamente citandoli, visto che è un’app modificata così potete usarla tutti?

  70. giovanni scrive:

    su biteyourapple hanno risolto il problema andate li raga.

  71. Gabex scrive:

    Ho ripristinato la 2.5, ma nonistante questa bete di xcon, l’app non si avvia e continua a ricordarmi che devo aggiornarla alla versione successiva.

    Qualche consiglio?

    Grazie in anticipo

    • Gabex scrive:

      Confermo; ho seguito la guida a menadito e ho pure riprovato con l’ultima beta rilasciata di xcon (la vostra è la prima) ma continua ad apparirmi il seguente messaggio :
      “E’ disponibile una nuova versione di Sky Go. Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando ‘Apri’ ”

      Attendo vostri consigli; grazie in anticipo.

  72. Mario scrive:

    Andate su bityourapple li che la giuda giusta

  73. Carlo scrive:

    Ciao ragazzi..a me non funziona proprio per niente..come devo fare ?

  74. Roberto scrive:

    Ho provato con xcon v38b2 e v38b3 ma niente. Se magari ci dividiamo il lavoro…

  75. Roberto scrive:

    Ho provato con xcon v38b2 e v38b3 maniente. Se magari ci dividiamo il lavoro…

  76. Mario scrive:

    Gli unici che ci posso riuscire sono quelli di BYA, non di certo degli utenti che si credono dei programmatori!! Siete solo degli stregoni!! Hanno fatto bene a chiudere il blog in quanto andavate fuori tema!! Lo staff sta lavorando gratis e in silenzio. La vostra telecronaca è ridicola soprattutto ALE e ROBERTO!

    • Robky69 scrive:

      Mario, hai perso un’occasione per stare zitto ed evitare di scrivere cazzate. Nessuno vuole fare il programmatore o lo stregone, tutti vogliamo solo dare un contributo. Se poi pensi che solo quelli di BYA sono seri o stanno lavorando, che cavolo ci fai su questo forum?

      • Filo scrive:

        Pure te ti potevi stare zitto e scrive metto cazzate idiota!
        Mario ha toltalmente ragione siete solo dei dilentanti alla sbaraglio!! Solo quelli di Bya ci posso riuscire

  77. io scrive:

    ragazzi questa guida funziona su iPad ios 7.0.2 e sky go 2.6??

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come far funzionare Sky Go su iPad jailbroken: la guida definitiva"

iPad, jailbreak, jailbroken, sk, sky, sky go, xcon

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti