Come eseguire il Jailbreak della Apple TV versione 4.4.3 [GUIDA]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come eseguire il Jailbreak della Apple TV versione 4.4.3 [GUIDA]

Pochi giorni fa Apple ha distribuito a tutti i possessori della Apple TV di seconda generazione l’aggiornamento del firmware che aggiorna il sistema operativo alla versione 4.4.3. In pochissimo tempo, il team FireCore ha aggiornato la propria utility Seas0nPass, rendendola compatibile con il nuovo firmware appena rilasciato dai tecnici di Cupertino.

Vi ricordiamo che Seas0nPass, disponibile sia per PC Windows (DOWNLOAD) che Mac OS X (DOWNLOAD), è un Jailbreak di tipo Tethered, pertanto bisogna ripetere la procedura ogni volta che si riavvia o si spegne il dispositivo. Il Jailbreak inoltre è un’operazione non ufficiale, pertanto noi di iPaddisti non ci assumiamo alcuna responsabilità a riguardo.

Una volta scaricato il programma, aggiorniamo iTunes all’ultima versione, stacchiamo tutte le periferiche USB dal computer, avviamo Seas0nPass, selezioniamo l’opzione “Create IPSW”, attendiamo il download del firmware (ci potranno volere diversi minuti a seconda della velocità di connessione ADSL) e la creazione automatica del custom firmware.

Non appena comparirà la finestra con scritto il messaggio “Waiting for device to enter DFU mode”, colleghiamo l’Apple TV al PC tramite il cavetto microUSB, teniamo premuti i tasi MENU e PLAY/PAUSE del telecomando per 7 secondi e aspettiamo la fine dell’operazione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come eseguire il Jailbreak della Apple TV versione 4.4.3 [GUIDA]"

apple tv, Guida, jailbreak, versione

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti