Come avere una Smart Cover personalizzata all’odore di caffè

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Se avete acquistato una Smart Cover in pelle per iPad potreste essere interessati a questo originalissimo progetto che arriva dal web, con cui potrete trasformare il vostro accessorio in una custodia dall’odore unico. Il procedimento è stato scoperto accidententalmente da uno sviluppatore della Two Lives Left, Simeon Nasilowski, il quale si era reso conto che il rivestimento in pelle della Smart Cover stava divenendo più scuro sul lato mantenuto durante la lettura.

Pensando ad una soluzione a riguardo, Nasilowki ha deciso di provare a colorare la cover con una tazza di caffè nero. Doppio caffè espresso e pennello è quanto è servito per dipingere la custodia con la bevanda. Ciò ha portato ad un colore sempre più scuro, fino a quando, passati diversi strati, ha iniziato a strofinare con un vecchio asciogamano per eliminare il caffè in eccesso.

Ancora non soddisfatto ha deciso di macinare alcuni chicchi di caffè e strofinarli sull’accessorio. Sul sito web troverete ulteriori dettagli e fotografie. Da quanto ci è dato vedere non solo il risultato per i suoi sforzi pare sia stato più che buono, ma gli avrà anche sicuramente lasciato una Smart Cover all’odore di caffè.

Se avete bisogno di una mano a rimanere svegli durante la lettura di un ebook o la visione di un film su iPad, la guida di Simeon Nasilowski potrebbe davvero fare al caso vostro. Attenzione però: funziona solamente con una Smart Cover Apple originale e in pelle.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Davide scrive:

    È una genialata!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come avere una Smart Cover personalizzata all’odore di caffè"

Custodie iPad, Smart Cover, smart cover al caffè, smart cover personalizzata

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti