Come aggiornare il jailbreak di iPad per risolvere i vari problemi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto la nostra guida al jailbreak di iOS 8.3 che, vi avevamo annunciato, avevamo solo riportato senza però effettivamente provarla (del resto le guide le provo io, ma sono rimasto ad iOS 8.1, quindi…).

Molti utenti tra quelli che hanno eseguito il jailbreak con l’ultima versione di TaiG hanno riscontrato così dei problemi con questa procedura. In particolare, a qualcuno dopo il jailbreak non funzionava più App Store, ad altri non si avviava Cydia, altri ancora hanno visto le loro icone scomparire. Purtroppo, quando viene rilasciata una release, bisognerebbe sempre aspettare qualche giorno perché gli hacker correggano i bug noti prima di procedere noi stessi con il jailbreak.

Comunque è anche vero che gli sviluppatori pensano agli utenti e che hanno rilasciato degli aggiornamenti del loro sistema operativo: per cui se non avete ancora eseguito il jailbreak niente paura, con la guida potrete eseguirlo già con la versione aggiornata, mentre se lo avete già non c’è bisogno di ripristinare, ma basta utilizzare Cydia dove è già presente una patch che risolve i problemi principali del jailbreak.

In particolare dovete avere già il jailbreak per poter effettuare l’aggiornamento, e tutto ciò che dovrete fare è recarvi in Cydia, quindi entrare nella scheda Sorgenti, da lì modifica (il alto a destra), quindi aggiungi ed aggiungere una dopo l’altra le seguenti repository:

  • apt.taig.com
  • apt.3kzhushou.com

A questo punto dovrete entrare nella scheda “Cerca”, sempre di Cydia, e cercare il seguente pacchetto “TaiG 8.1.3-8.x Untether”: adesso non resta molto da fare se non scaricarlo ed installarlo utilizzando il tasto “Installa“. Aspettiamo il tempo necessario per la correzione degli errori e una volta terminato ci verrà proposto il riavvio del dispositivo. Riavviamo e, una volta acceso nuovamente, tutti i problemi che avevamo trovato con le prime versioni di TaiG dovrebbero esser stati risolti.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come aggiornare il jailbreak di iPad per risolvere i vari problemi"

aggiornare, bug, iOS 8.1.3, ios 8.2, ios 8.3, jailbreak, problemi, sblocco, taig

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti