Color Splash, più risalto ai soggetti delle nostre foto con l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il nostro iPad contiene una vasta gamma di programmi che possono risultare utili per le cose più svariate, anche quando magari troviamo un’app che consente di fare meno in termini di operazioni ma quello chefa riesce a farlo egregiamente, anche meglio di tante altre applicazioni della stessa categoria.
Nel campo del fotoritocco questo è il caso di un programma come Color Splash, asseribile ad un programma di fotoritocco, in cui però la maggior parte delle funzioni che possiamo trovare in questo genere di programmi sono disabilitate, mentre troviamo solamente poche funzioni ma che svolgono in maniera eccellente il proprio lavoro.
Nella fattispecie, il programma in questione Color Splash consente di applicare un effetto molto particolare alle fotografie, magari poco utilizzato ma di sicuro impatto, che consente di dare molto risalto ad un elemento ben preciso della foto.
Il programma ci consentirà infatti di selezionare aree specifiche della foto, manualmente oppure tramite riconoscimento automatico dei contorni dell’oggetto che vogliamo, per lasciare il colore solo nella parte selezionata ed applicare un effetto di bianco e nero in tutto il resto dell’immagine.
Un programma quindi utile per effettuare scatti particolari e per far risaltare ancora di più una persona od un oggetto presente nello scatto che, qualora siate interessati, potrete scaricare direttamenteda App Store.

Color Splash for iPad (AppStore Link)
Color Splash for iPad
Foto e video, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (73 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Color Splash, più risalto ai soggetti delle nostre foto con l’iPad"

bianco e nero, Color Splash, colore, foto, l risalto

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti