Collegare l’iPad 2 ad un display Apple con HoverBar

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Da Twelve South è arrivato nel mese di febbraio l’annuncio di HoverBar, un braccio metallico da alloggiare accanto ad un iMac o display Apple per utilizzare l’iPad come schermo secondario dotato di capacità touch. Pensato esclusivamente per Mac, così da creare una potente workstation, HoverBar può essere in realtà utilizzato anche in altri ambiti come stand dove alloggiare il proprio dispositivo.

HoverBar trasforma l’iPad nello strumento ideale da affiancare ad un monitor Apple, spianando la strada ad altre numerose possibilità di utilizzo. Avere un iPad collegato ad al vostro Mac, infatti, permette di controllare gli aggiornamenti di Twitter, il tempo locale, o eseguire FaceTime sul tablet mentre si manda un email o si modifica un file su Mac. Non lascerete mai più l’iPad in borsa, neanche durante la permanenza in casa, se acquistate un esemplare di questo gadget della Twelve South.

HoverBar dispone di un braccio regolabile in acciaio, nero e di grande spessore, che consente di posizione l’iPad sopra o accanto al Mac. Basta infatti piegare il braccio per trovare la posizionme ideale. L’accessorio presenta una pinza in metallo solido rivestita di silocone, per collegare il supporto al display o all’iMac senza danneggiare questi ultimi. Progettato esclusivamente per iPad 2, non solo permette di ruotare il tablet lateralmente, ma anche inclinarlo in avanti o all’indietro; inoltre non interferisce minimamente con l’utilizzo della Smart Cover.

Come anticipato, HoverBar può essere utilizzato anche da solo, collegandolo a qualsiasi superficie spessa un pollice, come una scrivania, un tavolo o un mobile da cucina. Grazie a quest’accessorio non solo potrete migliorare l’esperienza con il vostro iMac, ma anche preparare il pranzo consultando una videoricetta in tempo reale.

HoverBar può essere acquistato sul sito ufficiale della Twelve South a 79,99 dollari.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Collegare l’iPad 2 ad un display Apple con HoverBar"

collegare l'ipad al mac, hoverbar, Stand per iPad, twlve south

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti