Clash of Clans per iPad, sopravviviamo all’attacco dei goblin

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il genere degli strategici freemium sta indubbiamente vivendo un periodo d'oro, e non solo grazie ad iOS ed ai giochi preparati per questo sistema operativo, ma anche tramite i social network come facebook (soprattutto) che ha permesso una diffusione quasi virale di questo genere di giochi. Si tratta di titoli gratuiti, nei quali per proseguire dovremo, ad un certo punto, spendere dei soldi veri; i temi e le ambientazioni sono i più vari, tra cui una delle ambientazioni più richieste è quella medievale.

Ci ha provato Gameloft con Kingdoms and Lords a metterci davanti un gioco puramente fantasy dove sconfiggere le orde di nemici ma purtroppo, come potete vedere dalle varie recensioni (compresa la nostra) non c'è riuscito molto bene: se vi piace il genere, potrete quindi ripegare su questo nuovo gioco dal titolo Clash of Clans.

In questo gioco dovremo costruire un villaggio con il fine di reclutare unità che andranno a formare un esercito per fermare l'avanzata dei goblin verso il nostro villaggio, oltre naturalmente ad acquistare nuove armi e assoldare creature magiche per lo stesso scopo. Se in ogni caso la parte portante del gioco èsono gli acquisti in-app, il gioco è sicuramente divertente e, in virtù del fatto che viene distribuito gratuitamente, merita sicuramente una prova.

Clash of Clans (AppStore Link)
Clash of Clans
Giochi, Azione, Intrattenimento, Strategia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (193533 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Clash of Clans per iPad, sopravviviamo all’attacco dei goblin"

clans, clash, esercito, fantasy, gestionale, goblin, of, strategico

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti