Cina, arriva il Red Friday: ecco tutte le offerte per l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

Red-Friday1-642x450-614x430


Paese che vai, usanza che trovi, dice un vecchio modo di dire popolano. È il caso di dirlo anche in questo frangente, dato che ogni continente ha una sua sacra ricorrenza per quanto riguarda gli sconti e le settimane di festa: in America accade con il Black Friday, il venerdì più atteso dell’anno per assaltare i negozi e portare a casa prodotti di ampio raggio con degli sconti considerevoli; in Giappone, altro esempio, accade con la Golden Week, periodo che copre la fine di aprile e l’inizio di maggio e festività che concede alla maggior parte dei giapponesi di riversarsi tra le strade alla ricerca dell’acquisto più conveniente e di moda del momento.

In Asia, poi, c’è il Red Friday, per contrastare il Black dell’America. Quest’anno a partecipare al venerdì rosso c’è anche la Apple, che ha deciso di scontare moltissimi dei suoi prodotti tramite gli Apple Store certificati, evitando di replicare le stesse offerte proposte nel Black Friday americano, ma puntando a diversificare l’offerta e proporre dei prezzi diversi. Ricordiamo che il Red Friday, prima di annoverare la scelta, è una ricorrenza che cade in Malesia, a Hong Kong, nelle Filippine, a Singapore, nella Corea del Sud, in Thailandia, in Taiwan e ovviamente in Cina.

L’offerta prevede che vi siano 60 dollari di sconti per ogni modello di iPhone, 50 dollari per l’iPad Air, 35 per l’iPad Mini Retina Display, 25 per l’iPad Mini e 35 per l’iPad 2. Su ogni modello di Mac sarà possibile usufruire anche di uno sconto di 115 dollari, risultando l’offerta migliore messa in piedi da parte dell’azienda di Cupertino. Come potete notare non stiamo parlando di sconti da capogiro, ma comunque piccoli accorgimenti ai prezzi che potranno ingolosire gli amanti delle offerte, a prescindere dal costo del prodotto, che permane comunque elevato.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cina, arriva il Red Friday: ecco tutte le offerte per l’iPad"

red friday, red friday apple, red friday cina, sconti apple store

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti