Chuwi V88 e Colorfly CT781: nuovi tablet concorrenti dell’iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chuwi V88 e Colorfly CT781: nuovi tablet concorrenti dell'iPad Mini


Arrivano direttamente dalla Cina i due nuovi tablet Chuwi V88 e Colorfly CT781, concorrenti diretti dell’iPad Mini caratterizzati da un hardware interessante e un design sottile ed elegante. Vediamo di scoprire assieme tutte le loro caratteristiche tecniche.

Nel mercato occidentale l’iPad Mini è senza dubbio uno dei tablet più popolari del momento, ma in Cina la situazione è ben diversa, dato che diversi produttori in questi ultimi mesi hanno commercializzato dei tablet low-cost che hanno un hardware simile al device firmato Apple, ma vengono venduti ad un prezzo sensibilmente inferiore.

Iniziamo parlando del nuovo Chuwi V88, tablet PC caratterizzato dalle dimensioni di 201 x 136.6 x 7.2 mm ed equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Il suo display multi touch capacitivo ha la diagonale di 7.85 pollici, il processore ARM Cortex A9 quad core lavora alla frequenza di 1.8 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e il chip grafico è l’ARM Mali 400.

Per quanto riguarda il tablet Colorfly CT781, si tratta di un device con display IPS da 7.85 pollici, sistema operativo Android Jelly Bean, chipset AllWinner A31 e spessore di appena 6.71 mm. Non manca la webcam frontale per poter effettuare videochat tramite le app compatibili.

Non appena avremo maggiori dettagli sul prezzo e la disponibilità di entrambi i tablet, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Chuwi V88 e Colorfly CT781: nuovi tablet concorrenti dell’iPad Mini"

Chuwi V88, Colorfly CT781, iPad-mini, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti