Choix propone le batterie esterne per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Siete in viaggio col vostro iPad e dopo 5 ore di utilizzo continuato sta iniziando a cedere la batteria? Ecco che diventa fondamentale allora avere, nel caso in cui dovesse mancare una presa elettrica per ricaricare il vostro iDevice, una batteria esterna.

Ecco quindi che diventa fondamentale andare a scoprire le proposte di Choix che ha presentato le sue batterie esterne all’IFA2011 di Berlino, dove si stanno presentando tutte le novità riguardanti la telefonia mobile e i tablet e in particolar modo abbiamo avuto modo di scoprire tante nuove realtà per l’iPad. Sono le Power Port, disponibili sia per iPhone che per iPad, con una potenza di 5600MHz in doppia colorazione, bianca e nera, e nemmeno tanto brutte da vedere: della grandezza di un piccolo hard disk mobile, possono essere trasportate ovunque nella vostra borsa porta iPad e vanno attaccante al tablet tramite il classico cavo per l’ingresso dock del tablet.

La batteria esterna si ricarica tramite USB attaccandola ad un qualsiasi computer: non importa la potenza dello stesso perché la ricarica avviene, diversamente da quanto accade per l’iPad. La durata, ovviamente in base a quanto usate l’iDevice, dovrebbe aggirarsi intorno alle 7 ore.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Choix propone le batterie esterne per iPad"

batteria esterna ipad, choix, power port

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti