Chimpact per iPad, tante banane per la nostra scimmietta!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chimpact per iPad è un gioco a tema “scimmiesco”, e guardando le immagini che possiamo trovare su App Store, ci rendiamo conto di essere davanti ad uno dei soliti endless runner, ovvero giochi in stile Doodle Jump dove dovremo saltare verso l'alto al fine di ottenere un punteggio più alto possibile. Ma è così? Nel caso di questo nuovo gioco per iPad no, ed andiamo a vedere il perché.

Se il gameplay non inventa nulla, ovvero dovremo saltare da un trampolino all'altro lanciando in stile Angry Birds la nostra scimmietta tra le liane raccogliendo oggetti (banane), quello che dà gusto al tutto sono gli obiettivi: in questo gioco troveremo infatti due modalità, la prima è la classica a livelli, che ci metterà di fronte una serie di obiettivi da portare a termine (ad esempio, ottenere X banane) oltre, ovviamente, al raggiungere una fine del livello prestabilita; la seconda modalità sarà invece composta da una serie di sfide, nelle quali dovremo ad esempio raggiungere un punto o raccogliere certi oggetti nel più breve tempo possibile, diversificando gli obiettivi da una sfida all'altra.

Altro punto a favore sicuramente la grafica, che lungi dall'essere perfetta (non siamo davanti ad un Infinity Blade, ovviamente), si pone decisamente sopra alla media dei comuni giochi per iPad; complice anche il basso costo del gioco, ci sentiamo sicuramente di consigliarlo a tutti, scaricandolo tramite il link in basso.

Chimpact (AppStore Link)
Chimpact
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Famiglia
Voto in App Store: 4 / 5 (61 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Chimpact per iPad, tante banane per la nostra scimmietta!"

angry, banane, birds, chimpact, game, iPad, jumping, obiettivi, trampolini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti