Chiedilo alla Nonna, su iPad i vecchi “rimedi della Nonna” a portata di mano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I grandi progressi della scienza, delle tecnologie, della medicina e della ricerca farmaceutica hanno portato alla produzione, solitamente industriale, di prodotti chimici che ottemperano alle funzioni più disparate: rendere bianchi i nostri vestiti, farci apparire più belli, curare le nostre malattie, e via dicendo. Tuttavia, queste azioni, così come altre cose quotidiane, vengono effettuate da secoli, e da secoli non c’è bisogno, per risolvere i problemi più banali, di recarsi in una farmacia o in un supermercato: semplicemente, la nostra soluzione è a portata di mano, e la saggezza dei nostri anziani può aiutarci tramite i cosiddetti “rimedi della nonna”, da oggi raccolti in questa interessante app per iPad: Chiedilo alla Nonna.

Naturalmente, visto il tema, la grafica dell’app è molto essenziale e si presenta come una semplice lista di consigli; di contro, anche il prezzo è molto basso, ed il valore aggiunto è che tutti possono collaborare al miglioramento dell’app grazie ai consigli che possiamo inviare agli sviluppatori, che provvederanno ad inserirli. Anche i consigli sono molto semplici ed occupano poche righe, ma la maggior parte delle volte sono funzionali, senza istruzioni complicate o aggiunte inutili: si tratta, insomma, di un’app semplice quanto utile, che potrete provvedere ad acquistare direttamente cliccando sl link in basso.

Chiedilo alla Nonna (AppStore Link)
Chiedilo alla Nonna
Cibi e bevande, Riferimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (2791 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Chiedilo alla Nonna, su iPad i vecchi “rimedi della Nonna” a portata di mano"

casalinghi, chiedilo alla nonna, consigli, contadini, nonna, rimedi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti