Chevrolet: ecco come funziona Siri Eyes Free sulle vetture Sonic e Spark

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chevrolet: ecco come funziona Siri Eyes Free sulle vetture Sonic e Spark


Chevrolet ha da poco pubblicato online un video pubblicitario che mostra Siri Eyes Free in azione sulle vetture Sonic e Spark. Il filmato, della durata di circa 30 secondi, sottolinea la comodità di utilizzare Siri senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Attraverso infatti un pulsante posto sul volante (vicino a quelli classici per le telefonate Bluetooth e il controllo della radio), è possibile attivare il sistema di riconoscimento vocale Siri degli ultimi modelli di iPhone e iPad. Certo, Siri Eyes Free non è una rivoluzione, ma soluzioni del genere che aumentano la sicurezza stradale sono sempre le benvenute.

Siri Eyes Free nelle vetture Sonic e Spark è integrato perfettamente con il sistema di infotainment Chevrolet MyLink, e tramite dei comandi vocali possiamo effettuare chiamate, dettare dei messaggi, ascoltare la musica salvata nella libreria iTunes e anche consultare gli appuntamenti registrati nel calendario.

Vi ricordiamo che uno degli ultimi device a supportare nativamente il sistema di riconoscimento vocale avanzato Siri è l’iPad 4, disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa nella versione con connettività senza fili Wifi e 16 GB di memoria flash interna (non espandibile).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Chevrolet: ecco come funziona Siri Eyes Free sulle vetture Sonic e Spark"

chevrolet, siri eyes free, sonic, spark, vetture

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti