Che fine hanno fatto i nuovi AirPods presentati a Settembre?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nel keynote si Settembre, quello in cui fu presentato iPhone X, c’è stata anche la presentazione di un altro accessorio, o meglio della sua versione aggiornata: parliamo delle AirPods, le cuffie senza fili Apple, compatibili anche con iPad, per cui è stata annunciata una differenza (una sola) con il primo modello.

Parliamo della compatibilità con la stazione di ricarica Wireless proposta direttamente da Apple, con cui sono compatibili anche iPhone (8 e X) e Apple Watch. Questa potrebbe non essere l’unica novità dell’accessorio, ma il fatto è che della nuova versione delle cuffie… non ne sappiamo nulla.

Nonostante l’annuncio, infatti, Apple non ha presentato le cuffie nel 2017, e lo farà probabilmente nel 2018. Secondo alcuni analisti, però, non lo farà nemmeno in concomitanza con la commercializzazione della base di ricarica Apple, bensì molto dopo, ovvero con la presentazione dell’iPhone successivo all’iPhone X, nel mese di Settembre.

Per cui per avere un nuovo modello di cuffie ci sarà da aspettare, e molto, almeno stando alle informazioni che abbiamo, e non possiamo sapere nemmeno quali saranno le novità di questo modello, ovviamente se ci saranno (al di là della ricarica Wireless).

Le nuove AirPods si aggiungono così ai diversi prodotti annunciati ma mai commercializzati da Apple, in cui rientra a pieno titolo HomePod, lo speaker da salotto presentato lo scorso Giugno e (teoricamente) commercializzato dalla fine del 2017, cosa che ormai possiamo dire non essere avvenuta.

Sicuramente ci possono essere problemi nella costruzione e nella commercializzazione dei dispositivi, ma è proprio necessario annunciare durante i keynote delle novità che arriveranno solo dopo molto tempo, e in alcuni casi addirittura vengono completamente cancellati, come successo con varie applicazioni presentate nel corso dei diversi keynote?

Una domanda che, ovviamente, non ha risposta, ma che può far riflettere sul futuro dell’azienda e dei moltissimi ambiti in cui questi anni si è espansa, soprattutto per capire quale direzione intraprenderà in futuro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Che fine hanno fatto i nuovi AirPods presentati a Settembre?"

airpods, airpods apple, apple airpods, nuovi airpods

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti