CES 2015, Seagate presenta i nuovi Hard Disk per iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

seagatewireless

Al consueto appuntamento di Las Vegas a inizio del nuovo anno, al Consumer Electronics Show, il CES, moltissimi aziende impegnate nell’elettronica di consumo presentano i nuovi prodotti, da lanciare nel corso dell’anno vigente. Tra questi ovviamente anche Seagate, la ben nota compagnia di periferiche di archiviazione esterna, che all’evento avrà modo di presentare moltissimi dei suoi nuovi prodotti, soprattutto compatibili con iOS.

Il nuovo Seagate Wireless da 500 GB è un hard drive portatile e è stato specificatamente disegnato per tablet e smartphone, pensando anche a iPad e iPhone, grazie alla possibilità di aggiungere spazio ai due iDevice a un prezzo molto contenuto. Disponibile in cinque diverse colorazioni (verde, blu, grigio, rosso e bianco), l’hard drive offre nove ore di batteria e di autonomia, oltre che la possibilità di ospitare foto e video, che possono essere diffuse in streaming sul device iOS, attraverso la Seagate Media app disponibile su App Store per tutti i dispositivi dell’azienda della Mela.

Il Seagate Wireless da 500 GB include anche un backup automatico che permette di fare una copia di foto e vieo, così da poter conservare e salvare qualsiasi tipo di documenti. Siccome ha al suo interno un modulo Wi-Fi, Seagate non ha bisogno di una connessione esistente. Sarà disponibile nel corso di questo mese al prezzo di 129,99 dollari, da prezzo di listino, tramite il sito ufficiale dell’azienda e ovviamente tramite retailer online come Amazon e Best Buy.

Seagate si appresta a presentare anche il Seagate Personal Cloud, disegnato per offrire un’alternativa al tradizionale archivio fisico basato sul cloud: grazie al sistema di streaming sarà possibile accedere ai file in qualsiasi momento, anche da fuori casa oltre ad avere la possibilità di fare uno streaming dei contenuti in full HD, con la promessa di non avere buffering né lag.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2015, Seagate presenta i nuovi Hard Disk per iOS"

ces 2015, Seagate iOS, Seagate Wireless

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti