CES 2015, Kensington presenta la custodia per iPad che ricarica l’iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

mbank251755_1400_1400

Scrivere con l’iPad mentre si ricarica il proprio iPhone: una realtà tangibile per chi lavora sempre col proprio Mac, che può servire anche come alimentatore del proprio smartphone, consumando un po’ in più della batteria del proprio computer. Adesso sarà possibile anche con il vostro tablet, grazie alla tastiera presentata da Kensington al CES 2015: si chiama Thin X3, si tratta di una custodia con tastiera integrata che offre la possibilità anche di avere un ingresso USB al quale attaccare il cavo Lightning dell’iPhone e ricaricare il proprio iDevice.

Realizzata per l’iPad Air 2, l’ultimo modello di iPad rilasciato sul mercato, la Thin X3 è una tastiera che al suo interno ha una batteria integrata, che le permette di fare da alimentazione all’iPhone che andrete a collegarle. Così facendo il vostro iPad diventa un vero e proprio Mac, perché sia munito di tastiera, che velocizzare la scrittura grazie alla fisicità dei tasti, sia perché munito di ingresso USB che permette la ricarica, come consuetudine dello stesso computer prodotto da Apple.

La custodia ha una batteria da 4.500 mAh e grazie a tale potenza riesce ad assicurarvi due cariche complete per il vostro iPhone prima di dover essere necessariamente ricaricata anch’essa: questo significa che in un viaggio di lavoro della durata di un giorno, con un’attività intensa con i vostri prodotti della Mela, sareste coperti tranquillamente, riportando il vostro smartphone al massimo della batteria a disposizione in una duplice occasione. Una tastiera più che comoda, quindi, e la possibilità di collegarvi in qualsiasi momento per sopperire alla batteria perennemente scarica o tendente allo scarico del vostro iPhone. Il prezzo di listino sarà di 120 dollari, pronta ad arrivare sul mercato dal mese di marzo, in primavera.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2015, Kensington presenta la custodia per iPad che ricarica l’iPhone"

custodia ipad, Kensington iPad, ricarica iPhone con iPad

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti