CES 2014: prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

CES 2014: prima immagine del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4


Ormai mancano poche ore all’avvio dell’evento CES 2014 di Las Vegas, uno degli appuntamenti più importanti per quanto riguarda l’elettronica di consumo, e sul web è apparsa la prima immagine del tanto vociferato Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, tablet che dovrebbe essere annunciato proprio durante la kermesse statunitense.

Non è la prima volta che parliamo del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, il nuovo tablet del colosso asiatico che dovrebbe avere un form-factor da 8.4 pollici ed essere indirizzato soprattutto alla clientela professionale, come architetti e ingegneri.

Nei giorni passati abbiamo letto diverse ipotesi sul design e le caratteristiche tecniche del device, e adesso grazie ad un sito web coreano siamo in grado di offrirvi la prima immagine semi-ufficiale del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4. Come potete notare, la cover posteriore è la stessa presente negli attuali Galaxy Note 3 e Galaxy Note 10.1 (2014 Edition), ovvero un policarbonato con riproduzione di un rivestimento in pelle con tanto di cucitura sui bordi. Il logo Samsung è al centro della scocca posteriore, e non manca ovviamente la fotocamera provvista di flash LED.

Purtroppo il sito web coreano non ha fornito informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del tablet, quindi per il momento possiamo andare avanti soltanto a ipotesi. Come prima cosa, la fotocamera posteriore molto probabilmente avrà un sensore da 13 Megapixel, se non addirittura da 20 Megapixel. Per quanto riguarda la webcam frontale, è facile che sia da 2 o 3 Megapixel, in modo da permettere videochat in alta definizione.

Il tablet sarà impreziosito da un profilo in alluminio e, come da tradizione Samsung, i tasti funzione non saranno virtuali. Quello centrale sarà fisico, perfetto per lo sblocco rapido e comodo del device, mentre gli altri due tasti saranno di tipo soft-touch.

AGGIORNAMENTO: Il tablet è stato annunciato ufficialmente da Samsung. Prossimamente pubblicheremo un dettagliato articolo a riguardo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2014: prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4"

ces 2014, Galaxy Tab PRO 8.4, immagine, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti