CES 2013: Vizio annuncia due nuovi tablet Android 4.2 Jelly Bean

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

CES 2013: Vizio annuncia due nuovi tablet Android 4.2 Jelly Bean

Alla fiera CES 2013 di Las Vegas ci sono stati moltissimi annunci riguardanti smartphone, tablet, TV, macchine fotografiche, videocamere, cuffie e molto altro ancora.

Tutto ciò non deve affatto sorprendere, dal momento che stiamo parlando dell’appuntamento più importante dell’anno per quanto riguarda la presentazione dei nuovi prodotti destinati al settore dell’elettronica di consumo.

Molte aziende decidono di sfruttare l’attenzione mediatica del CES per annunciare dei prodotti che in altre sedi avrebbero ricevuto meno interesse da parte dei giornalisti presenti. Tra queste c’è Vizio, che proprio nella kermesse di Las Vegas ha deciso di annunciare due nuovi tablet PC basati sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

La cosa più interessante è che il tablet con display touch da 10.1 pollici ha al suo interno il nuovo chipset Tegra 4 annunciato da pochissimo da NVIDIA. Lo schermo multi-touch capacitivo del terminale ha una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, la memoria flash interna ammonta a 32 GB e non mancano due fotocamere, oltre all’uscita video microHDMI.

Il tablet Vizio da 7 pollici invece ha un display IPS con risoluzione di 1280 x 800 pixel, il chipset NVIDIA Tegra 3, 16 GB di memoria flash interna e una webcam frontale da 1.2 Megapixel.

Al momento sono sconosciuti i dettagli sul prezzo e la disponibilità sul mercato di questi due nuovi tablet Android firmati Vizio.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2013: Vizio annuncia due nuovi tablet Android 4.2 Jelly Bean"

android 4.2 jelly bean, ces 2013, Tablet, vizio

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti