CES 2013: Polaroid annuncia due nuovi tablet Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

CES 2013: Polaroid annuncia due nuovi tablet Android

In occasione della fiera CES 2013 di Las Vegas, la nota azienda Polaroid ha annunciato in maniera ufficiale due nuovi tablet PC equipaggiati nativamente con il sistema operativo Android di Google e destinati alla fascia entry-level del mercato.

Polaroid ha quindi deciso di entrare nell’affollato mercato delle tavolette digitali, ma ha ben pensato che è praticamente inutile provare a contrastare la forte leadership dell’iPad e di altri produttori Android di fascia alta. Ecco quindi che questi due nuovi tablet vengono collocati nella fascia medio-bassa, nonostante le caratteristiche tecniche siano di tutto rispetto.

Tutti e due i tablet Polaroid M sono equipaggiati con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (non sappiamo ancora se e quando riceveranno l’aggiornamento alla versione 4.2) e hanno uno slot per le schede di memoria di tipo microSD, in modo da espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione per i giochi e le applicazioni.

Il modello Polaroid M10 ha un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione. La memoria flash interna ammonta a 16 GB, la webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel. Il prezzo? 229 dollari, disponibile a partire da questa primavera.

Il tablet Polaroid M7 invece ha un display IPS multi-touch da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 8 GB di memoria interna e un processore dual core. Il prezzo di questo modello ammonta a soli 129 dollari.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2013: Polaroid annuncia due nuovi tablet Android"

android, ces 2013, polaroid, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti