CES 2013: Magic Cube è la tastiera laser per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

CES 2013: Magic Cube è la tastiera laser per iPad

Apple è da sempre assente alla fiera CES di Las Vegas, ma lo stesso non si può dire di alcuni produttori che sfruttano l’attenzione della kermesse americana per presentare alcuni accessori per i vari modelli di iPad e iPhone.

E’ il caso dell’azienda Celluon, la quale nel corso del CES 2013 ha mostrato ai vari giornalisti presenti il nuovo modello del Magic Cube, accessorio che permette di utilizzare una tastiera laser “virtuale” per scrivere via Bluetooth sull’iPad e iPhone. Questo accessorio era realtà già da qualche mese, tuttavia il modello mostrato in fiera è più piccolo e include un case per iDevice con integrato il proiettore.

Positive le prime impressioni di chi ha avuto modo di provare il Magic Cube:

“Per quanto mi riguarda, è stato immediatamente accurato. Esattamente come si vede nel video, funziona e basta. Ho sbagliato un solo carattere su 100 parole battute, e ho avuto l’impressione di potermi abituare sul serio a questo tipo di sistema. È qualcosa che non avrei mai potuto ritenere possibile prima di questa esperienza.”

Come possiamo però vedere dal video, la visibilità dei caratteri è scarsa a causa della forte luce dello stand. Questa tastiera laser quindi è più utile negli ambienti poco illuminati, dove magari non si utilizza la classica tastiera dock per l’assenza dei tasti retroilluminati.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2013: Magic Cube è la tastiera laser per iPad"

ces 2013, iPad, magic cube, tastiera laser

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti