CES 2012: XtremeMac presenta tre nuovi carica batteria

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

XtremeMac ha presentato oggi al CES 2012 di Las Vegas tre nuovi accessori utilissimi per tutti i possessori di prodotti Apple, ovvero il 3 in un 1 USB mobile cable, l’inCharge Boost, e l’inCharge Micro Boost, accessori che vanno a coprire un’ampia fetta di utenti con esigenze diverse fra loro.

Esaminando nel dettaglio i tre accessori di XtremeMac, vediamo che:

  • Il 3 in 1 USB mobile cable è un particolare caricabatteria che include in un unico prodotto una presa USB, una presa mini USB e un connettore a 30 pin. Caratteristiche queste in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza degli utenti.
  • L’incharge Boost è in pratica una batteria al litio da 2500 mAh con un cavo dotato di connettore a 30 pin in grado di ricaricare in mobilità l’iPhone, l’iPad e l’iPod Touch.
  • L’inCharge Micro Boost è invece una batteria da 500 mAh con cavo dotato di connettore Micro USB in grado di ricaricare tutti i dispositivi dotati di questo tipo di connettore con esigenze più ridotte in termini di alimentazione, quali ad esempio auricolari bluetooth o così via.

tutti gli accessori XtremeMac descritti saranno disponibili a Aprile 2012, al momento non sono stati diffusi i prezzi di vendita.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2012: XtremeMac presenta tre nuovi carica batteria"

boost, carica batteria, ces 2012, iPad, iphone, ipod, micro boost, xtreme mac

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti