CES 2012: Parrot presenterà AR Drone 2.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Chi di voi non ha mai sentito parlare del Parrot AR Drone, il quadricottero controllabile da iPhone o iPad realizzato da Parrot e venduto in Italia presso i negozi Game Stop? Per tutti gli amanti del magico quadricottero, abbiamo il piacere di informarvi che al CES 2012 verrà presentata la nuova versione di Parrot AR Drone, il gadget tecnologico di maggior successo negli ultimi mesi.

Il nuovo Parrot AR Drone 2.0 porterà con se moltissime novità interessanti, fra cui una fotocamera HD per riprese video mozzafiato in alta quota (con la possibilità di registrare su di esso le riprese effettuate) e una nuova interfaccia di controllo compatibile con iPhone e iPad. Per quato riguarda le alttre novità, il Parrot AR Drone 2.0 sarà dotato di altri due sensori ad ultrasuoni, monterà il sistema MEMS, un pratico sistema che combina accellerometro, giroscopio, magnetometro e barometro al fine di ottenere un volo più fluido e garantirà il massimo in termini di stabilità e controllo anche ad alta quota.

Stando alle informazionipervenute, il nuovo Parrot AR Drone 2.0 avrà un prezzo di circa 299€ e verrà commercializzato in Italia sempre da Game Stop.

Per tutti coloro che hanno avuto il piacere di provare di persona il Parrot AR Drone, questa nuova versione 2.0 saprà offrire all’utente delle sensazioni di volo ancora più realistiche, il tutto con la semplicità di volo che solo Parrot AR Drone sà offrire all’utente.

[Via]

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2012: Parrot presenterà AR Drone 2.0"

accellerometro, AR Drone, ces 2012, giroscopio, iPad, iphone, magnetometro, novità, Parrot

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti