CES 2011: anteprima tablet Toshiba Folio 2 con Android 3.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tablet Toshiba Folio 2

L’evento CES 2011 di Las Vegas è stata l’occasione per Toshiba di presentare il loro nuovo tablet Folio 2, terminale basato sul chipset NVIDIA Tegra 2 dual core e il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, appositamente realizzato per i tablet PC. Vediamo assieme in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche del Toshiba Folio 2.

Toshiba da sempre ha ribadito che intende differenziarsi dall’enorme concorrenza del settore dei tablet PC proponendo all’utente finale dei dispositivi portatili dotati di hardware e software di alto livello. Il Toshiba Folio 2 è la conferma di tutto ciò, in quanto si tratta di un tablet PC con chipset NVIDIA Tegra 2 di nuova generazione e il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, appena presentato al CES 2011.

Attualmente non sono noti ancora tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche del tablet Toshiba Folio 2, tuttavia è sicuro che avrà un display con diagonale da 10 pollici, una risoluzione di 1280×800 pixel e la retroilluminazione a LED.

Il terminale inoltre dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera, quella posteriore da 5 Megapixel per scattare foto e registrare video in alta definizione, mentre quella anteriore ha una risoluzione VGA e serve principalmente per effettuare videochiamate.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli a riguardo, compresi quelli sulla disponibilità e il prezzo del terminale.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2011: anteprima tablet Toshiba Folio 2 con Android 3.0"

android 3.0, CES, folio 2, toshiba

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti