Celtx Script, l’app per gli sceneggiatori su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per uno sceneggiatore avere un programma che permetta di dargli uno schema preciso della propria sceneggiatura è fondamentale, soprattutto per poter avere tutto in maniera ordinato e preciso. Con Celtx sarà possibile e soprattutto avrete un’app dedicata esclusivamente a quest’aspetto performante.

La prima fondamentale feature di Celtx prevede la possibilità di utilizzare il tutto in clouding, così da poter scrivere sia dal proprio PC che dal proprio tablet, ovvero l’iPad: potrete scrivere sceneggiature in formato video o anche fumetti o eventualmente anche testi per tracce audio. Si può scorrere lo script in maniera precisa e veloce così da poter passare da una pagina all’altra in un intero wall of text della vostra sceneggiatura, ovviamente inframezzato da tutti gli aspetti del caso, dal titolo che apre il dialogo fino alla spiegazione della scena in cui ci troviamo.

Per funzionare c’è bisogno di iOS 4.2 o superiore e tutti i file saranno convertibili in PDF per essere inviato via email a chiunque vogliate. Sarà anche possibile scrivere in modalità landscape, così da muovere meglio la vostra tastiera e utilizzare al meglio la potenzialità della vostra QWERTY.

celtx script (AppStore Link)
celtx script
Produttività, Utility
Voto in App Store: 4 / 5 (44 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Celtx Script, l’app per gli sceneggiatori su iPad"

sceneggiature per ipad, scrivere sceneggiature per ipad, scrivere su ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti