CeBIT 2012: anteprima del nuovo tablet Prestigio MultiPad 9.7

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

CeBIT 2012: anteprima del nuovo tablet Prestigio MultiPad 9.7

Il tablet Prestigio MultiPad 9.7 è stato mostrato in anteprima ai giornalisti partecipanti alla fiera CeBIT 2012 di Hannover: si tratta di un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualita e prezzo, e che si candida ad essere una delle tavolette digitali più interessanti dei prossimi mesi.

Il settore dei tablet PC è in forte espansione, grazie soprattutto alla forte popolarità di terminali come l’Amazon Kindle Fire e il Barnes & Noble Nook Tablet, entrambi venduti sul mercato a dei prezzi accattivanti. Alla gente infatti non interessa spendere tantissimi soldi per un tablet (ok, l’iPad è la classica eccezione che conferma la regola), basta avere tra le mani un ampio display touch, non importa poi se l’hardware non è di alto livello.

Prestigio MultiPad 9.7 è dedicato appunto a tutti coloro che cercano un buon tablet ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alle proposte tradizionali. Il dispositivo in questione ha un display touch da 9.7 pollici con tecnologia IPS, grazie alla quale gli angoli di visione sono maggiori rispetti ai normali schermi LCD.

Il processore è un single core da 1 Ghz, il sistema operativo installato è Android 4.0 ICS, la memoria RAM è di 1 GB, mentre quella flash interna ammonta a 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD). Non mancano poi la webcam frontale VGA e l’uscita video HDMI. Prezzo e disponibilità? Il tablet costerà 250 euro IVA compresa, e arriverà in Italia entro i primi di maggio.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CeBIT 2012: anteprima del nuovo tablet Prestigio MultiPad 9.7"

anteprima, CeBIT 2012, MultiPad 9.7, prestigio, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti