Cavo USB Anker per iPad: il cavo lightning lungo e… indistruttibile!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La necessità di ricaricare i propri dospositivi iOS, come l’iPad e anche gli iPhone, è una cosa da cui non si può prescindere, ogni giorno (o magari ogni notte); molti di noi utilizzano, giustamente, il cavo di ricarica integrato nella confezione del dispositivo, ma dopo un po’ di tempo ci si rende conto che questo può iniziare ad avere qualche problema.

Uno di questi è la lunghezza. Il cavo Apple è corto, e a meno che abbiamo la presa di corrente proprio accanto alla nostra postazione, ad esempio il letto, non si può usare mentre è in carica; inoltre c’è il problema della fragilità, ovvero arrotolando il cavo, questo, spesso (considerando che bisogna portarselo dietro) si rompe, di solito in concomitanza con gli attacchi rispettivamente lightning ed USB.

Oggi vi parliamo del cavo Anker ultra resistente, che garantisce una durata ma anche una lunghezza molto migliore di quello integrato da Apple nei dispositivi.

Infatti oltre ad avere una lunghezza di quasi due metri (è un metro e ottanta) che ci permette di usare il dispositivo anche se la presa di corrente non è proprio vicinissima a dove ci troviamo noi, è la resistenza a rendere questo cavo ottimale: lo notiamo dal fatto che il nylon (e non la gomma) che lo riveste è più spessa del normale, e che anche già ad arrotolarlo non si piega come il cavo originale.

Questo significa che nel momento in cui arriveremo a riporlo nella borsa anche se lo schiacciamo da qualche parte perché c’è poco spazio comunque la resistenza si farà sentire e ci vorrà molto tempo prima che possa rompersi. Il produttore promette ben 4000 piegamenti (che, ad un piegamento al giorno, sarebbero 10 anni, anche di più) che magari non saranno poi quelli effettivi, ma che non ci obbligheranno ad andare, ogni due mesi, a comprare un cavo lightning, come spesso succede in nome del risparmio.

Un ottimo acquisto per chi si è trovato spesso ad avere problemi con i cavi di ricarica.

Acquista adesso il cavo Lightning Akner indistruttibile per non avere mai più problemi con i cavi di ricarica che si danneggiano!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cavo USB Anker per iPad: il cavo lightning lungo e… indistruttibile!"

anker, caco usb, cavo lungo, cavo usb, indistruttibile, piegatura, resistente

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti