Cavo lightning avvolgibile Innowatt, per ricaricare il nostro iPad ovunque siamo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi ha un iPhone o un iPad capisce benissimo come la mancanza di batteria può rappresentare un grave problema. Sui nostri dispositivi abbiamo infatti tutte le informazioni e i file di cui abbiamo bisogno, e se la batteria si esaurisce diventeranno tutti inaccessibili; spesso ci troviamo anche in un luogo dove ci sono le prese elettriche, ma anche queste sono inutili se non abbiamo il cavo di ricarica a disposizione.

Il problema è che il cavo integrato nei nostri dispositivi non è comodo da portare con noi. È piuttosto rigido e si arrotola male, ma la cosa peggiore è che se cerchiamo di avvolgerlo forzatamente alla lunga rischiamo di rompere il cavo interno (che è quello che passa l'elettricità) costringendoci a comprarne uno nuovo.

Se vi trovate in una situazione di questo tipo, invece di acquistare un nuovo cavo originale Apple che avrà gli stessi problemi, potete pensare al Cavo Lightning Innowatt avvolgibile, che oltre a costare meno rispetto all'originale, oltre ad essere comunque certificato Apple (quindi funzionerà senza problemi) può essere avvolto su sé stesso grazie alla sua struttura particolare.

Come potete vedere dalle immagini, infatti, il cavo potrà essere estratto dal supporto in plastica per avere così una lunghezza totale di 10 cm quando è completamente retratto, di 90 cm (all'incirca quanto il cavo originale) quando è completamente estratto. La misura minima fa sì che sia molto semplice metterlo in tasca, così da poter essere portato in giro senza problemi e senza il rischio che possa rompersi per i motivi di cui abbiamo parlato prima.

Naturalmente per caricare il dispositivo avremo anche bisogno del caricatore a muro, ma visto che da un lato è presente il connettore USB potremo, nel caso, utilizzare quello di un qualsiasi cellulare o tablet, anche Android, se qualcuno sul posto di lavoro li utilizza, senza il bisogno di portare dietro anche il trasformatore.

Un acquisto molto interessante, specie per chi ha il cavo rotto o che, comunque, sta per rompersi. L'acquisto può essere effettuato tramite il link sottostante.

Acquista adesso il cavo lightning avvolgibile Innowatt per caricare il tuo iPad ovunque ti trovi!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cavo lightning avvolgibile Innowatt, per ricaricare il nostro iPad ovunque siamo"

allungabile, avvolgibile, cavo lightning, innowatt, ricarica

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti