Cavo di ricarica lightning iClever, un lunghissimo caricatore per il tuo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle necessità maggiori che tutti gli utenti iPad hanno è quella di ricaricarlo quando arrivano a sera. Certo, c’è chi lo utilizza di più e chi lo usa meno, ma a fine giornata comunque la batteria scarseggia. La maggior parte degli utenti, per caricarlo, utilizzano in cavo integrato nella confezione del dispositivo, che è ottimo ma ha un difetto, che sicuramente avrete notato. È piuttosto corto.

Il cavo integrato infatti non raggiunge il metro, il che va bene quando l’iPad o anche l’iPhone viene ricaricato durante la notte, ma non quando abbiamo anche intenzione di utilizzarlo, perché anche avendo una presa vicino al letto, magari dietro ad un comodino, risulta scomodo e il filo inizia a tirare, il che rende impossibile, ad esempio, utilizzare il dispositivo per leggere prima di dormire mentre è in carica.

Oggi vi parliamo di un cavo di ricarica alternativo, che può essere utile acquistare non tanto per sostituire, quanto per affiancare il cavo originale; mentre possiamo portare in ufficio quello originale, dove magari attacchiamo l’USB al computer e abbiamo meno bisogno di lunghezza, possiamo tenere il cavo che vi presentiamo a casa, per evitare i problemi di cui abbiamo appena parlato.

La lunghezza del cavo iClever, con attacco lightning e certificato da Apple, è all’incirca doppia rispetto a quella del cavo che troviamo nella confezione del dispositivo, e raggiunge quasi i due metri per poter usare l’iPad come meglio crediamo anche quando rimane in carica.

Qualitativamente perfetto sia come materiali che come costruzione, è compatibile con qualsiasi dispositivo disponga del connettore Lightning, quindi con gli iPhone dal 5 in poi, con tutti gli iPad Mini e con gli iPad di quarta generazione ed iPad Air ed Air 2.

Ottimo per rapporto qualità/prezzo e anche come funzionalità, con riferimento ovviamente alla lunghezza, somiglia in tutto e per tutto al cavo originale ed è molto più comodo da utilizzare, specie in casa: un acquisto che, se anche voi sentite questo problema, non potete assolutamente farvi scappare, specie in questi giorni in cui è presente uno sconto veramente altissimo.

Acquista adesso il cavo di ricarica iClever da due metri per non avere più problemi nella ricarica del tuo iPhone e iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cavo di ricarica lightning iClever, un lunghissimo caricatore per il tuo iPad"

cavo di ricarica, Lightning, lungo

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti