Catch the Candy HD per iPad. Lingua affamata

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Catch the Candy HD è un gioco della Bulkypix semplice ed intuitivo ma che potrebbe risultare un po’ stravagante per il fatto che il nostro personaggio principale usa la sua propria lingua per prendere i dolci ed eseguire le varie azioni del gioco. Probabilmente piacerà ai più giovani che ameranno quest’aspetto divertente arricchito da un’argentata lingua e gocciolante saliva.

Il nostro piccolo personaggio dovrà purtroppo usare solo la sua lingua perché è l’unica cosa che può usare visto che non si può muovere volontariamente da solo, e questo farà si che il gioco non sarà proprio sempre così semplice. Ci sono ben 53 livelli da giocare con una difficoltà progressiva che metteranno a prova la nostra abilità. Facile da iniziare ma difficile da padroneggiare.

Il gioco permette sia l’abilitazione OperFeint che il collegamento con il Game Center così da poter mostrare agli amici la nostra abilità. La grafica è stile fumettistico e principalmente è rivolta ad un pubblico più giovane che vuole passare qualche momento rilassante divertendosi con questo particolare personaggio.

Catch the Candy HD richiede l’iOS 3.2 o successivo ed è venduto ad un prezzo di 1,59 €. Qui potete trovare il link per il download. Non dimenticate di farci sapere se lo trovate divertente.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Catch the Candy HD per iPad. Lingua affamata"

applicazioni ipad, giochi ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti