Carrefour vende il proprio tablet PC a 199 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Carrefour vende il proprio tablet PC a 199 euro

Moltissime persone conoscono Carrefour, ma ben pochi sanno che la nota catena francese di supermercati ha appena messo in vendita, per il momento soltanto in Francia, il proprio tablet PC basato sul sistema operativo Android di Google, chiamato Carrefour Touch Tablet Duo. Il prezzo di vendita? 199 euro.

Il nuovo Carrefour Touch Tablet Duo è stato presentato da pochissimo dalla compagnia europea, ed è già disponibile per la vendita in Francia al prezzo di 199 euro. Nonostante il prezzo relativamente basso, il design è senza dubbio elegante e le caratteristiche tecniche sono interessanti.

Il prodotto viene venduto nelle colorazioni White o Silver. La scocca è realizzata in plastica, tuttavia i primi commenti sul web la giudicano di buona qualità. Delle dimensioni di 189.5 x 242.4 x 11 mm per un peso che si aggira sui 620 grammi, il tablet si presenta con un display multi touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel. Praticamente è lo stesso schermo dell’iPad 2, tuttavia è assente la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.

Sotto la scocca batte il cuore del chipset ARM Cortex A9 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, il quale abbinato alla memoria RAM di 1 GB è in grado di garantire delle buone prestazioni con tutte le applicazioni scaricate dal Google Play Store. La memoria interna ammonta a 8 GB (espandibile via microSD), su un lato c’è l’uscita video HDMI, la webcam frontale VGA è l’ideale per le videochat e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 2 Megapixel. Che chiedere di più?

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Carrefour vende il proprio tablet PC a 199 euro"

Carrefour, euro, pc, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti