Caricare l’iPad con la spada laser di Darth Vader, oggi si può

spada laser darth vader

[adrotate banner=”1″]

Quando si passa la maggior parte della giornata fuori casa un alimentatore di emergenza per il vostro iPad diventa uno strumento indispensabile e l’offerta del mercato, fortunatamente, non è carente sotto questo punto di vista. Tuttavia, perchè acquistare un anonimo (e noioso) caricatore wireless quando da oggi è possibile utilizzare la “forza” per alimentare il proprio tablet?

Il sito americano CultofMac ha recentemente riportato un geniale gadget sci-fi proveniente direttamente dall’universo di Star Wars: Darth Vader Lightsaber Portable Battery Charger. Difficilmente troverete in circolazione un altro caricabatterie dalle sembianze di una spada laser e altrettanto difficilmente sarà possibile notare una così attenta cura dei dettagli.

Il dispositivo dispone di una luce al LED, ovviamente di colore rosso, per avvisarvi quando l’iPad è in carica. Ogni volta che lo accenderete il vostro tablet sarà corrotto dal lato oscuro della forza, c’è da esserne certi.

La spada laser di Darth Vader è insolitamente alimentata di una batteria agli ioni di litio con capacità di 2800 mAh e dispone di una porta USB, così da ricaricare qualsiasi dispositivo sia dotato di un connettore USB. Ovviamente richiederà più tempo per caricare un iPad rispetto ad un alimentatore specifico, ma se il prezzo per avere una spada laser è quello di rinunciare ad un po’ di potenza siamo sicuri che molti saranno disposti a pagarlo.

Per quello che riguarda il costo monetario, invece, il caricabatterie portatile di Darth Vader può essere regolarmente acquistato al prezzo di 59,90 dollari sul sito del produttore, mobile.brando. Per un periodo limitato di tempo potrete disporre dei saldi invernali e di uno sconto di 10 dollari sul prezzo di acquisto.

[adrotate banner=”2″]

[via]