Caricabatterie USB da muro Amazdeal, per ricaricare i nostri dispositivi in tutta la casa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lo standard USB, utilizzato qualche anno fa praticamente solo come porta di comunicazione, nel corso degli anni si è imposto sempre di più soprattutto riguardo ai dispositivi elettronici: permette infatti sia di collegarli ad un computer, dove poter operare sui file, che ad un trasformatore, per la ricarica della batteria.

Tuttavia se ogni smartphone ha un suo trasformatore, la notte ben presto tutte le prese di casa saranno occupate dai nostri dispositivi elettronici; senza contare che se abbiamo uno smartphone, o due, e un tablet, ma in famiglia siamo in tre o in quattro, lo spazio a disposizione per la ricarica andrà ancora di più a ridursi.

Per questo può essere utile affrontare una piccola spesa per acquistare un caricabatterie con varie uscite USB, e oggi vi parliamo di quello Amazdeal, disponibile su Amazon Italia tramite il link che trovate al termine dell’articolo.

Questo dispositivo può essere collegato ad una sola presa elettrica e ha in uscita quattro connessioni USB, due più potenti e adatte ad essere utilizzate per l’iPad, che ha una batteria più capiente, e due meno potenti che si rendono adatti per gli smartphone, come l’iPhone o dispositivi simili.

Ciò che distingue questo dispositivo da altri simili è il fatto che sia costruito in modo da evitare qualsiasi tipo di ingombro: se abbiamo una doppia presa della corrente, come nella maggior parte delle abitazioni, potremo collegarlo lasciando l’altra presa libera sia per le spine normali che per le prese schuko, che sono piuttosto grandi.

La comodità dell’accessorio è indubbia, e ne possono essere acquistati un paio, da posizionare in stanze diverse, per risolvere definitivamente il problema della mancanza di postazioni di ricarica, in quanto le prese USB sono compatibili praticamente con qualsiasi modello di cellulare o tablet abbastanza recente (che abbia fino a tre anni).

L’acquisto dell’accessorio può essere effettuato tramite il link sottostante.

Acquista adesso il caricabatterie USB da muro Amazdeal, una postazione unica per ricaricare fino a quattro dispositivi!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Caricabatterie USB da muro Amazdeal, per ricaricare i nostri dispositivi in tutta la casa"

amazdeal, caricabatterie, corrente, muro, presa a muro, ricarica, salvaspazio

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti