Caricabatterie portatile a ricarica solare Aukey: il modo migliore per caricare sempre il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questo articolo andiamo a parlare di un particolare accessorio che è il caricabatterie Aukey a ricarica solare.

Si tratta di una batteria esterna, un PowerBank, che permette di ricaricare iPad e iPhone, nonché altri dispositivi, in qualunque situazione, quando non siamo a casa; si può ricaricare tramite corrente elettrica ma, soprattutto, è presente un pannello solare che consente di ricaricarlo anche se non in presenza di corrente.

La capacità della batteria è di 12.000 mAh, il che significa che riesce a caricare almeno una volta un iPad completamente (iPad da 9,7) e almeno quattro volte un iPhone, che non è poco, quando è a piena carica.

Il caricabatterie viene fornito quindi con un cavetto che consente di collegarlo ad un trasformatore (va bene quello di iPad) per ricaricarlo, quindi ci sono due uscite a cui si può collegare il cavo di ricarica di iPad per caricarlo. Le due uscite sono da 1 e 2 A, per cui è possibile ricaricare, alla velocità migliore per l’esigenza, un iPad e in iPhone contemporaneamente.

Inoltre, non essenziale ma comunque utile, un pulsante che usa la carica per accendere una torcia, che può essere utile in un campeggio o comunque in una situazione in cui non c’è luce.

Parlando poi della ricarica solare, il pannello è presente ma essendo l’accessorio piuttosto piccolo la velocità di carica non è altissima.

Il consiglio è quindi quello di partire da casa con la carica piena, perché la ricarica solare è lenta (per ricaricarlo completamente servono una trentina di ore). Però, se partiamo a piena carica, ricarichiamo un iPhone (per esempio) e poi lo lasciamo per otto ore al sole a caricarsi, alla fine della giornatail PowerBank sarà di nuovo a piena carica, per cui con un utilizzo intelligente l’accessorio è veramente utile, per tutti coloro che non vogliono ritrovarsi senza carica per iPhone, iPad e altri dispositivi elettronici in situazioni di emergenza.

Per acquistare il caricabatterie a ricarica solare Aukey puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Caricabatterie portatile a ricarica solare Aukey: il modo migliore per caricare sempre il nostro iPad"

caricabatteria, caricabatterie ricarica solare, caricabatterie solare, caricabatterie solare aukey

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti