Caricabatterie esterni: arriva il super caricatore Vinsic che carica anche un iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

31UQJXCDUIL

Vista la scarsa durata della batteria degli smartphone, in questi ultimi anni si sono fortemente diffusi i caricabatterie esterni, piccoli dispositivi da portare sempre con sé che permettono, qualora la batteria scendesse un po’ troppo sotto il “limite critico”, di recuperarla attingendo da questa riserva che abbiamo con noi.

I caricatori esterni generalmente sono piccoli e leggeri, pensati per essere tenuti in tasca, ma qualcuno ne ha bisogno non tanto per ricaricare un iPhone quanto per ricaricare un iPad: in questo caso le esigenze in termini energetici sono ben diverse, perché la capacità della batteria di un iPad è molto superiore rispetto a quella di un iPhone, e i piccoli caricatori da telefono non vanno bene.

E’ per questo che vi parliamo del caricatore Vinsic, un prodotto disponibile su Amazon che oltre ad essere un dispositivo di qualità è anche un prodotto degno di attenzione perché in questi giorni in offerta, con un prezzo che è meno della metà del costo originale.

Si tratta di un caricabatterie piuttosto grande, come uno smartphone da 6 pollici (quindi non si può portare in tasca, va messo necessariamente in borsa) ma ha una capacità di 15.000 mAh, una capacità che permette di ricaricare una volta e completamente un iPad, compreso il nuovo iPad Pro, ma allo stesso tempo permette di caricare con ciò che rimane anche uno smartphone piuttosto capiente come un iPhone 6 Plus. E in tutto questo avanza anche un po’ di carica!

51mQtCFseCL._SL1200_

La batteria è composta da due ingressi USB da cui esce la carica, e a cui si possono collegare due dispositivi diversi in contemporanea; inoltre è possibile vedere, su un piccolo display, la percentuale precisa della carica residua, una soluzione molto più comoda della sfilza di led che sono poco chiari in questo genere di prodotti. La batteria non è particolarmente pesante, ma i suoi materiali sono di qualità, ed è garantita una buona resistenza nel tempo e moltissime ricariche, anche considerando che, probabilmente, non lo utilizzeremo tutti i giorni.

Un prodotto ben realizzato e valido, che anche vista l’offerta attiva in questi giorni non possiamo che consigliare.

Acquista adesso il caricabatterie portatile Vinsic che ricarica iPhone e iPad completamente e contemporaneamente!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Caricabatterie esterni: arriva il super caricatore Vinsic che carica anche un iPad!"

15000 mah, caricabatterie esterno, caricabatterie portatile, caricatore esterno, ricarica ipad, vinsic

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti