Caricabatterie da auto multifunzione Dodocool: il caricabatterie che integra un auricolare Bluetooth

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Di caricabatterie per auto ne abbiamo visti davvero tantissimi in questi anni, che consentono di ricaricare i dispositivi quando ci troviamo in macchina. Ma quello di cui vi parliamo oggi è un caricabatterie particolare, perché porta con sé più di una funzione. La descrizione di Amazon parla di “caricabatterie 3 in 1”; se la terza funzione sia operativa personalmente non l'ho capito, ma le prime due sicuramente si.

Ma andiamo con ordine: il caricabatterie è un normale caricabatterie da auto in grado di ricaricare iPhone e iPad, che a l'ingresso USB a cui collegare il cavo nella parte superiore. Molto semplice.

Tuttavia nella parte terminale, quella opposta allo spinotto da inserire nell'accendisigari, ha un tappo, un tappo decisamente particolare, che è un auricolare Bluetooth: si inserisce all'interno del caricatore per caricarlo, in quello che alla fine è il suo alloggiamento, poi nel momento in cui ne abbiamo bisogno (lo troveremo sempre carico) lo tiriamo fuori, quello si accende automaticamente e (posto che la prima volta che lo usiamo va appaiato con il nostro iPhone o iPad, ovviamente) lo mettiamo all'orecchio e parliamo.

Possiamo sentire l'audio in uscita dal dispositivo, rispondere alle chiamate e, tramite una pressione lunga, richiamare Siri e chiederle le cose.

Poi, quando scendiamo dalla macchina lo mettiamo di nuovo lì, a “tappare” il caricabatterie che inizierà a ricaricare l'auricolare. Senza smettere, nel frattempo, di caricare i device, se li avevamo connessi.

Si tratta di una soluzione utile e fantasiosa, soprattutto se consideriamo che uno dei problemi degli auricolari Bluetooth, spesso, è proprio quello di dimenticarci di caricarlo. Certo, a differenza di altri auricolari questo rimane sempre molto legato all'uso della macchina, ma visto che è comunque il posto dove lo si usa maggiormente questo non sarà un grande problema.

Piccolo appunto, poi, per la terza funzione: purifica l'aria. Sarà anche vero, ma personalmente ho qualche dubbio… Magari se qualche fumatore (perché con il fumo si vede bene) lo prova può farcelo sapere attraverso i commenti, ma comunque non è una funzione essenziale. Per quello che costa, l'utilità delle prime due, cioè di caricabatterie e di auricolare Bluetooth, sono più che sufficienti.

Acquista adesso il caricabatterie multifunzione per auto, che ricarica il tuo dispositivo e funziona come un auricolare Bluetooth!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Caricabatterie da auto multifunzione Dodocool: il caricabatterie che integra un auricolare Bluetooth"

auricolare Bluetooth, auricolare Bluetooth auto, caeicabatterie, caricabatterie 3 in 1, caricabatterie da auto, caricabatterie dodocool

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti