Caratteristiche della nuova versione di Cydia per iPad con Jailbreak

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Nuova versione di Cydia

Il team di sviluppo di Cydia, lo store alternativo di applicazioni per tutti coloro che hanno un Apple iPad, iPhone o iPod Touch con installato il Jailbreak, ha fatto sapere che è stata da poco rilasciata una nuova versione, la quale introduce alcune funzionalità interessanti legate alla gestione dell’account. Vediamo di scoprirle insieme in questo articolo.

Per chi non lo sapesse, Cydia è considerato come lo Store alternativo per tutte quelle applicazioni, gratuite e a pagamento, che per diversi motivi non vengono accettate dai tecnici di Cupertino per l’inclusione nell’App Store ufficiale.

La nuova versione di Cydia permette di controllare in maniera semplice e rapida tutte le applicazioni scaricate in precedenza. Nelle versioni precedenti infatti era sempre complicato tenere a mente tutte le app scaricate e successivamente cancellate in seguito ad un aggiornamento del firmware o reset del terminale. Con la nuova versione di Cydia le cose si sono semplificate.

Il nuovo Account Manager di Cydia permette infatti di associare il proprio account a quello personale di Google e di Facebook. Una volta fatto, verrà salvata in un’apposita sezione la lista completa di tutte le applicazioni scaricate e installate, grazie alla quale sarà più semplice procedere alla loro reinstallazione in futuro.

Nei prossimi giorni Cydia dovrebbe ricevere altri aggiornamenti importanti, quindi rimanete sintonizzati su queste pagine per saperne di più a riguardo.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. paolo ha detto:

    io vorrei chiedere se esiste un modo, come per l’iphone .per il samsun galaxy tab.
    installare le app.gratuite come cydia o installous.avete un idea grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Caratteristiche della nuova versione di Cydia per iPad con Jailbreak"

caratteristiche, cydia, iPad, jailbreak, versione

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti