Canon Selphy CP910, la stampante compatibile con iPad più portatile che mai!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L'iPad è un dispositivo caratterizzato da un'elevata portatilità. Lo abbiamo sempre con noi e possiamo scattare fotografie, scrivere documenti, creare illustrazioni tramite il sistema touch. Se vogliamo stampare le nostre creazioni, l'iPad ci mette a disposizione la tecnologia AirPrint che ci permette di farlo senza fili, ma il problema spesso sono le stampanti.

Generalmente ne abbiamo una in casa, o due, una in casa e una in ufficio, compatibili con AirPrint, ma il brutto è che rimangono sempre lì, fisse. Se dobbiamo stampare qualcosa non possiamo far altro che recarci nel luogo in cui la stampante si trova fisicamente,

La Canon Selphy CP910 è un dispositivo che va ad eliminare questo problema. Ma come?

Per prima cosa, si tratta di una stampante piccolissima. Le dimensioni sono di, circa, 18 x 13 x 6 cm, quindi più piccola di un normale foglio A4 e piuttosto sottile, adatta ad essere trasportata in una borsa. Secondo, per l'alimentazione della stampante è disponibile una batteria, che quando ricaricata garantisce diverse ore di autonomia anche senza disponibilità di una presa elettrica nelle vicinanze.

La stampante, ovviamente, è compatibile con la tecnologia AirPrint, e questo significa che potremo stampare le fotografie appena scattate ad esempio da un iPhone, ovunque ci troviamo.

Pensiamo solo ai vantaggi che un dispositivo del genere può avere: semplicemente tenendo la stampante in macchina, potremo ad esempio recarci ad una riunione e stampare dei resoconti anche se non siamo nel nostro ufficio, ma anche possiamo fare un pic-nic e far sì che, in mezzo ad un campo, i partecipenti abbiano le foto cartacee della giornata, magari scattate con l'iPad stesso, ancora prima di tornare a casa. È una prospettiva interessante se la inseriamo, ad esempio, nel contesto di una festa o di un matrimonio.

Il costo del prodotto non è particolarmente elevato, anzi possiamo notare come non si discosti particolarmente dalle normali stampanti “da ufficio”: una stampante molto interessante, insomma, e diversa dal solito.

Se siete interessati, l'acquisto può essere effettuato tramite il celebre negozio online di Amazon.

Acquista adesso la stampante Canon Selphy CP910 per stampare ovunque ti trovi!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Canon Selphy CP910, la stampante compatibile con iPad più portatile che mai!"

batteria, Canon, cp910, portatile, selphy, stampante, sublimazione

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti