Can Knockdown 2: un veloce ed avvincente passatempo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il campo dei passatempi sembra non fermarsi mai sull’App Store, ogni giorno esce un prodotto nuovo o prende vita una nuova versione. Alcuni riescono a ritagliarsi il loro piccolo spazio nella nostra vita quotidiana ma non sempre riescono nell’arduo compito di allietarci le pause e convincerci a giocare una partita dopo l’altra.

Il gioco di oggi sembra riuscire nell’intento.

Can Knockdown 2 dal titolo difficile ma dal gameplay semplice, riesce a catturare e coinvolgere i giocatori per l’eccellente comparto grafico e l’ottima giocabilità.

Ogni aspetto, compreso il menù e la selezione dei componenti, può essere gestita “giocando”. Il titolo in questione è una sfida ad abbattere i barattoli posti su una tavola, una situazione analoga ai banchi a premi presenti durante le sagre o le giostre di paese. Se all’apparenza potrebbe sembrare noioso, dopo poche partite in realtà diviene coinvolgente grazie alla sua struttura e alle tre diverse modalità di gioco.

Oltre alla partita classica, ricca comunque di ostacoli e particolarità come i barattoli esplosivi o quelli bonus, vi sono le partite a tempo e quelle con i bersagli. Ognuna di queste mantiene la caratteristica chiave di centrare gli oggetti ma amalgamandola con caratteristiche come il tempo o altri ostacoli.

Se non siete soddisfatti, come anticipavo lo stesso menù di gioco può essere gestito lanciando la palla, in modo da coinvolgervi e rendere inedito l’approccio a caratteristiche base ed ovvie. Il gamecenter, infine, offre l’effetto sfida caratteristica capace di spingerci a giocare numerose volte per battere i vari record ed i nostri nemici.

Se all’ottima grafica, il buon comparto sonoro, la giocabilità rapida e coinvolgente aggiungiamo il prezzo di 0,79 Euro e la disponibilità come app universal nessuno può esimersi dall’acquisto.

Normalmente, come avrete avuto modo di scoprire, per le recensioni sfrutto un periodo di due settimane ma in questo caso pochissimi giorni sono bastati per rendere l’idea e potervi fornire un’adeguata recensione; inutile sottolineare le innumerevoli partite da me compiute.

Prezzo: 0,79 Euro – Link all’App Store

Pro:

  • coinvolgente
  • grafica accattivante

Contro:

  • nulla da segnalare


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Can Knockdown 2: un veloce ed avvincente passatempo"

barattoli e palline, giochi da giostra, giochi da strada, premi

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti