Cambiamento della voce, diventiamo alieni, robot e non solo con il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi di noi, da piccolo, non si è mai divertito, con il microfono del proprio PC, a cercare, con i vari programmi per modificare i suoni, di cambiare la propria voce facendola divenire buffa e divertente? Da oggi, questo è possibile anche grazie al nostro iPad, con una semplice app che permette, manualmente od utilizzando gli effetti preimpostati, di modificare la nostra voce tramite il microfono integrato nel dispositivo.

Cambiamento della voce è il nome dell’applicazione, che come da titolo servirà a modificare tono, velocità ed altre impostazioni della nostra voce per creare effetti particolari. Naturalmente si tratta di un programma non certo di ampia utilità ma, complice probabilmente il suo basso prezzo, riesce ad incontrare l’interesse del pubblico di App Store, e possiamo evincerlo dalle alte posizioni che, da diverse settimane, occupa nella classifica di App Store.

L’app contiene sia alcuni effetti preimpostati che vi trasformeranno in un alieno, piuttosto che in un robot, in un diavolo pd altri personaggi del genere, ma consente anche di ricercare i nostri effetti andando ad agire sulle impostazioni e, se ne troviamo uno di nostro gradimento, di salvarlo come categoria personalizzata per poterlo utilizzare quando vogliamo. Le registrazioni potranno poi essere salvate e condivise, per essere poi ascoltate dai nostri amici, utilizzate per compiere scherzi o come suoneria del nostro telefono.

 

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cambiamento della voce, diventiamo alieni, robot e non solo con il nostro iPad"

cambiamento, divertente, microfono, modifica, registrazione, scherzo, voce

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti