Call of Duty Elite in lavorazione anche per iPad

[adrotate banner=”1″]

Call of Duty Elite è un’app comparsa, nel mese di Gennaio, su App Store in versione iPhone dopo aver avuto grande successo su Play Station Store. Si tratta di un’app che, come potrete capire, è collegata al famoso gioco sparatutto per console ma tuttavia, a differenza di app come Mass Effect nfiltrator, non si tratta di uno spin-off giocabile della serie, ma semplicemente di una specie di “negozio virtuale” per giocaori di Call of Duty.

Sarà pertanto possibile acquistare contenuti speciali, gratuiti o a pagamento, come ad esempio nuove armi e nuovi scenari da utilizzare previo acquisto del gioco originale per una delle console disponibili.

Activision, società sviluppatrice del titolo, ha manifestato l’intenzione di portare l’app anche su iPad e sui vari tablet android, annunciando così la lavorazione della versione iPad dell’app. La discrepanza di tempo, ha fatto sapere, si basa sul fatto che l’app per tablet sarà completamente diversa da quella per smartphone e sfrtterà sia la maggior potenza di elaborazione che il grande schermo che uno strumento come il tablet mette a disposizione.

Ancora ignota la data di uscita dell’app, ma naturalmente, come sempre, non appena avremo nuove notizie vi informeremo tempestivamente.
[adrotate banner=”2″]