Buy Different, acquista e vendi iPad usati o danneggiati

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

vendere-ipad-570x502

Se non siete dei fanatici dell’acquisto del prodotto nuovo e non siete interessati al problema dell’acquisto di un usato, soprattutto se per dispositivi elettronici che da rodati potrebbero funzionare meglio, Buy Different è il sito e il portale che fa al vostro caso. Potrete acquistare iPhone e iPad usati, eventualmente anche danneggiati in alcune delle loro parti, pagandoli in contanti.

Grazie a Buy Different potrete avere sin da subito anche la valutazione del prodotto che state per vendere, nel caso in cui siate voi i proponenti. Recandosi nella sezione “valutazione“, raggiungibile tramite l’apposito link, potrete selezionare il prodotto e scoprire a quanto lo vendereste e a quanto verrà messo in vendita. A esempio, senza dover necessariamente valutare, vi diciamo che un iPad mini che non abbia nessun danno, graffio o altro, viene valutato 195 euro. Un iPad 4 lo venderete a 365 euro, un iPad 3 a 259 euro.

Dopo aver selezionato il vostro prodotto dovrete anche indicare quali sono i danni presenti sul vostro iDevice. Eventuali danni allo schermo o ai tasti, o anche alle parti laterali del dispositivo, compresi gli angoli che potrebbero essersi smussati a causa di urti o simili. Sarà anche possibile inserire, come in una vera inserzione eBay, delle foto per mostrare il vostro dispositivo. Dopo aver concluso l’inserzione e questa procedura di vendita, vi accorderete con Buy Different per il ritiro dell’iDevice, che avverrà tramite corriere da 9,99 euro. La particolarità è che il costo del corriere va solo momentaneamente coperto, perché verrà successivamente restituito in fase di incasso della vendita. Una volta ricevuto l’iPad avrete un’email di conferma sulla valutazione che voi stessi avete apportato e vedrete il vostro dispositivo in vendita. I pagamenti potrete accettarli tanto tramite Paypal che con bonifico bancario.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Alberto scrive:

    Il 7 Novembre ho inviato a Buydifferent il mio Ipad 2. Da allora non ho più avuto notizie; Domenica 17 ho inviato una mail che è caduta nel vuoto. Quale conclusione devo trarre?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Buy Different, acquista e vendi iPad usati o danneggiati"

acquisto iPad usato, Buy Different, costo iPad usato, ipad usati

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti