Burrachi e Pinelle online, il gioco del Burraco sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tra le tante possibilità che un dispositivo come l’iPad ci mette a disposizione, una delle più richieste, forse, dagli utenti, è quella di poterlo utilizzare per divertirsi con i giochi da tavolo, a causa soprattutto delle grandi dimensioni dello schermo del dispositivo. E ce ne sono veramente per tutti i gisti, dai classici, a giochi innovativi, fino agli immancabili giochi di carte sia collezionabili (come Magic, per intenderci) sia tradizionali.

Tra questi, uno dei più conosciuti che spesso ci troviamo a giocare, con gli amici, è il Burraco: un gioco da tavolo divertente ma spesso poco conosciuto tanto che i giocatori potrebbero trovarsi senza sfidanti alla loro altezza: internet quindi rappresenta un punto di incontro ideale per sfidarci con altri appassionati del gioco.

Burrachi e Pinelle Online è l’app per iPad perfetta per questo scopo, e ci consentirà sia di giocare partite online, come dice il nome stesso, con diverse centinaia di giocatori connessi ogni sera, sia di giocare contro il nostro iPad senza bisogno di connessione ad internet. Per chi fosse interessato a conoscere le regole ma attualmente non sa giocare, l’app integra inoltre un ottimo tutorial adatto per i principianti ad imparare le regole basilari del gioco. Il titolo è ben realizzato, tanto da trovarsi in alta posizione nelle classifiche di App Store: chiunque sia appassionato di carte non dovrebbe lasciarsi sfuggire questa app.

Burraco e Pinelle Online (AppStore Link)
Burraco e Pinelle Online
Giochi, Carte, Famiglia, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (6258 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Burrachi e Pinelle online, il gioco del Burraco sul nostro iPad"

burrachine pinelle, burraco, carte, gioco, iPad, online

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti