Burnout Crash, incidenti spettacolari sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con la diffusione dei giochi digitali tramite internet, non solo attraverso il canale Apple App Store ma anche tramite negozi virtuali come Xbox Live e Play Station Store, anche titoli più piccoli ma comunque non meno divertenti possono essere venduti a basso prezzo a tutti.

Uno di questi casi è quello di Burnout Crash, che si presenta come uno spin-off del gioco Burnout, che è apparso lo scorso anno sugli store per Play Station 3 ed Xbox 360 e che oggi sbarca anche su App Store.

Il gioco, sviluppato da Electronic Arts, è un titolo dalla grafica in 2.5D che si adatta ottimamente allo tile di gioco, che a prima vista potrebbe sembrare un gioco di corse in stile Reckless Racing. In realtà non è così perchè in questo titolo nessuno corre, mentre dovremo essere in grado di realizzare incidenti più spettacolari possibile. Per far questo avremo a disposizione unicamente le nostre dita per guidare i veicoli a scontrasri contro gli altri, oltre a poter spostare e fare esplodere oggetti a bordo strada per rendere il tutto ancora più spettacolare.

Un gioco particolare che sicuramente vi lascerà attaccati allo schermo per ore solamente per la soddisfazione di totalizzare il punteggio più alto possibile e che apprezzerete anche per la sua qualità, vista l’assenza di rallentamenti anche sui dispositivi più datati.

Burnout™ CRASH! (AppStore Link)
Burnout™ CRASH!
Giochi, Rompicapo, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (212 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Burnout Crash, incidenti spettacolari sul nostro iPad"

burnout, corse, crash, ea, electronic arts, incidenti, punteggio, spettacolari, strada

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti